IS.... ma il doppio scarico???

rx 300 lover

TCI Advanced Member
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
201
Località
LOMBARDIA
scusate ma il doppio scarico e altri particolari bollenti delle foto postate fino a qui sul forum????
Queste sono di 4 r del salone di ginevra.... bhe, alcune differenze sono notevoli....
IS_05.jpg

IS_01.jpg

IS_02.jpg


il muso di questa è uno spettacolo.... ma mi piaceva di più il culo di quella postata fino a ieri....
 
il muso è lo stesso... ma il retro di questa riporta la dicitura IS220D...

comunque sembrano 2 paraurti posteriori completamente diversi... magari è solo questione di prospettiva...
 
la nuova IS mi piace davvero molto! :wub:
elegante ma allo stesso tempo sportiva ed aggressiva :63:
 
Montresor ha scritto:
il muso è lo stesso... ma il retro di questa riporta la dicitura IS220D...

comunque sembrano 2 paraurti posteriori completamente diversi... magari è solo questione di prospettiva...
giusto andrea

il benzina ha il doppio scarico, il diesel il singolo
 
si ma il dietro con il doppio tubo è un'altra storia.... e soprattutto i 250 cv sono un'altra storia.....anche se i 400 nm del diesel sono gli stessi della nuova mitshubishi lancer evo IX che uscirà  l'anno prossimo..... :63:
 
rx 300 lover ha scritto:
si ma il dietro con il doppio tubo è un'altra storia.... e soprattutto i 250 cv sono un'altra storia.....anche se i 400 nm del diesel sono gli stessi della nuova mitshubishi lancer evo IX che uscirà  l'anno prossimo..... :63:

Io la voglio col dobbio marmittone dietro...
quindi benzina... per la coppia... mettiamoci il motore elettrico così arriviamo a 600 NM :naughty:
 
Indietro
Alto