IS-F Evolution: arriva la Lexus arrabbiata

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin
backinblack1_580op.jpg



Più leggera di oltre 100 kg, più precisa e reattiva e con un impianto frenante ancora più potente: sintesi della Lexus IS-F Evolution (di cui vi proponiamo un render). Nonostante il periodo economico nero sia, almeno in un primo tempo, stato causa della cancellazione del progetto, sembra che Toyota (casa a cui fa capo Lexus), sia tornata a suonare la carica per la realizzazione della IS-F Evo;

Il propulsore della vettura non dovrebbe subire modifiche rispetto alla IS-F standard (ma non ci stupiremmo di trovare un upgrade della potenza nell’ordine dei 30 CV al momento dell’eventuale presentazione). Moderati cambiamenti stilistici riguarderanno la carrozzeria che sarà resa ancora più “maschia” dalla presenza di fascioni paraurti anteriori e posteriore con inserti in carbonio, caratterizzati da un design più sportivo.

Dietro agli splendidi cerchi da 19 pollici dovrebbero trovare posto nuovi dischi in carboceramica di generose dimensioni. Carbonio anche per gli inserti degli interni, allo stesso tempo arricchiti dalla presenza di sedili Recaro specifici. Prezzi stimati intorno ai 100.000 euro.

Via | Autoblog.com




Nv41C0TVlwI


Fonte Autoblog.it
 
Indietro
Alto