interfaccia usb mp3 yaris

redhot76

TCI Advanced Member
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
106
Località
roma
ciao a tutti, volevo un consiglio riguardante un' interfaccia usb/sd per gli mp3 dello stereo originale della mia yaris 1300 benzina del 2001.
siccome il cd dell'auto si è rotto vorrei un'interfaccia che si collegasse al posto del cd e che possa usare per mettere dentro una chiavetta usb, una scheda sd ecc... e che possa comandare con i tasti dell'autoradio originale.
ho visto su ebay un dispositivo della YATOUR (che non conosco) ad una cinquantina di € (è quella la cifra che vorrei spendere più o meno)...
sapete darmi qualche consiglio? grazie a tutti!
 
ciao a tutti, volevo un consiglio riguardante un' interfaccia usb/sd per gli mp3 dello stereo originale della mia yaris 1300 benzina del 2001.
siccome il cd dell'auto si è rotto vorrei un'interfaccia che si collegasse al posto del cd e che possa usare per mettere dentro una chiavetta usb, una scheda sd ecc... e che possa comandare con i tasti dell'autoradio originale.
ho visto su ebay un dispositivo della YATOUR (che non conosco) ad una cinquantina di € (è quella la cifra che vorrei spendere più o meno)...
sapete darmi qualche consiglio? grazie a tutti!

Puoi utilizzare un lettore mp3 che modula il segnale in fm (in questo modo non hai bisogno di smontare nulla). Costo dai 20 euro in su. Guarda questo post in cui ho risposto a un altro utente :wink_smil
 
Ciao a tutti,
ho un problema simile anch'io per la mia Yaris del 2009 (seconda serie).
La mia Yaris ha l'autoradio che legge i cd mp3/Wma e che ha l'ingresso aux vicino al freno a mano (è questo modello: http://www.newz.it/wp-content/uploads/2011/12/toyota-yaris-interni-6.jpg).
Per comodità e per non essere invaso da dischi cercavo un'interfaccia usb gestibile direttamente con i comandi al volante dell'auto.
Cercando su internet, ho trovato e acquistato l'interfaccia Dension Lite 3 BT per Toyota: collegata all'ingresso del caricatore cd ne simula il fuzionamento considerando ogni cartella un cd diverso.
Collegata correttamente all'autoradio però non ha funzionato: premendo il tasto "Disc/Aux" non succedeva niente, salvo le funzioni originali dell'autoradio. Pertanto, ho provveduto a restituire l'oggetto per incompatibilità.
Ho contattato un'altro sito che vende interfacce usb e mi ha consigliato l'acquisto di una xcarlink, da collegare anch'essa all'ingresso del caricatore cd.
Prima dell'acquisto volevo sapere se qualcuno che ha il mio stesso modello di autoradio ha montato uno di questi aggeggi, se funzionano a dovere e quale avete montato.
Inoltre, da dove è possibile recuperare il codice del modello dell'autoradio? Forse con quello tolgo ogni dubbio sulla compatibilità interfaccia/autoradio.

Ciao e un grazie anticipato a tutti!
 
Indietro
Alto