Interessa a qualcuno ?

inutile...............

tanto da noi i photo-red hanno un flash agli infrarossi (quindi sta lacca è inutile), gli autovelox di sera (da quello che mi risulta) usano un flash a luce nera (quindi sta lacca è inutile) ovvia deduzione....solita bufala americana............
 
A me è capitato di notte di vedere il flash di un velox nella direzione opposta alla mia. Penso che quelle apparecchiature che non emettono flash si basino sempre sui raggi infrarossi; per rendere la targa illegibile "basterebbe" un fascio di raggi contrario in modo da rendere la targa "sovraesposta". Penso che comunque anche i raggi infrarossi possano essere in qualche modo spediti al mittente e creare l'effetto bagliore come ho capito dovrebbe fare la bomboletta miracolosa... bisgona solo studiare come.
 
A me è capitato di notte di vedere il flash di un velox nella direzione opposta alla mia. Penso che quelle apparecchiature che non emettono flash si basino sempre sui raggi infrarossi; per rendere la targa illegibile "basterebbe" un fascio di raggi contrario in modo da rendere la targa "sovraesposta". Penso che comunque anche i raggi infrarossi possano essere in qualche modo spediti al mittente e creare l'effetto bagliore come ho capito dovrebbe fare la bomboletta miracolosa... bisgona solo studiare come.

..oppure far passare i manicotti del circuito del radiatore dietro la targa in modo da "riscaldarla" e quindi una flassciata infrarossi nn leggerebbe altro che un rettangolo bianco!!!!!:laughing1 :laughing1
sistema da applicare anche alla targa posteriore con piccole resistenze elettriche a 12v.....:laughing1 :laughing1

per il telelaser ci sto studiando...:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
..oppure far passare i manicotti del circuito del radiatore dietro la targa in modo da "riscaldarla" e quindi una flassciata infrarossi nn leggerebbe altro che un rettangolo bianco!!!!!:laughing1 :laughing1
sistema da applicare anche alla targa posteriore con piccole resistenze elettriche a 12v.....:laughing1 :laughing1

per il telelaser ci sto studiando...:laughing1 :laughing1 :laughing1

giro direttamente senza targa e se mi fermano gli dico che mi si sono rotti i ganci?!?!?!
tanto il velox prende da dietro mica davanti vero?!?!
 
.....delinquenti....:no:
non si fà così!!! Si devono rispettare i limiti assurdi delle strade per non prendere le foto dei nostri simpatici amici poliziotti:63:









:mf_boff:
 
.....delinquenti....:no:
non si fà così!!! Si devono rispettare i limiti assurdi delle strade per non prendere le foto dei nostri simpatici amici poliziotti:63:

In un certo senso hai proprio ragione.

Se tutti rispettassero i limiti assurdi....
Si creerebbero code infinite.....
Lo stato/regione/comune si accorge del limite assurdo e lo alzerebbe, per rendere il traffico più scorrevole.
 
In un certo senso hai proprio ragione.

Se tutti rispettassero i limiti assurdi....
Si creerebbero code infinite.....
Lo stato/regione/comune si accorge del limite assurdo e lo alzerebbe, per rendere il traffico più scorrevole.

teoria contorta..forse valida però!:rm_shifty
 
In un certo senso hai proprio ragione.

Se tutti rispettassero i limiti assurdi....
Si creerebbero code infinite.....
Lo stato/regione/comune si accorge del limite assurdo e lo alzerebbe, per rendere il traffico più scorrevole.

Quoto in pieno!

I limiti assurdi secondo me sono messi di proposito (mi riferisco a quelli tipo 30 40 su superstrade, 10 o 20 per lavori, 30 su strade a 4 corsie in centri abitati, e robe simili...)
Fatti per:
1) incamerare i soldi delle contravvenzioni
2) sollevare da responsabilità il gestore della strada
3) gonfiare le tasche ai venditori di cartelli
 
Quoto in pieno!

I limiti assurdi secondo me sono messi di proposito (mi riferisco a quelli tipo 30 40 su superstrade, 10 o 20 per lavori, 30 su strade a 4 corsie in centri abitati, e robe simili...)
Fatti per:
1) incamerare i soldi delle contravvenzioni
Ma se non vi vedo mai.... :smile:

2) sollevare da responsabilità il gestore della strada
Questo, ahimè, è vero.

Ho in mente i lavori in autostrada dove le carreggiate di riducono:
In Francia: limite 90 km/h
In U.K. Limite di 64 km/h con tanto di TUTOR per mirurare la velocità media! :fear2: E garantisco che nessuno osa superarli.... :mf_boff:
 
sistemamotorizzato stile taxxi che ti gira la targa con sopra scritto toyotaclub italia così le multe arrivano a 14-mmt
 
Indietro
Alto