Acquisto Installazione Cruise Control su Toyota Yaris mk3 anno 2012?

Buongiorno ragazzi, io l'ho montato su un Auris del 2007 e funziona perfettamente. Lavoro di circa un'ora.
Io e un amico comprammo leva e cavetto su eBay alla ridicola cifra di 12€ cada uno, poi io l'ho installai da solo facendo le stesse operazioni del video che avete postato e lui se lo fece montare dalla Toyota in occasione di un tagliando e si pagarono 80€ per l'intervento...cmq non c'è assolutamente niente da abilitare sulla centralina, però se ricordo bene sulla motorizzazione 1.4 non c'era la predisposizione. Cmq per non rischiare di non poterlo montare, svita le viti dell'airbag e vedi se c'è l'attacco, poi procedi all'acquisto. Un saluto

Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho installato sulla mia Yaris Hybrid del 2013, non è un lavoro difficile, ci ho messo una mezz'ora circa, non ho avuto alcun bisogno di fare codificare nulla e oramai sono un paio di anni che è installato e non ho avuto alcun problema.
 
Ciao a tutti.
Sarei interessato a montare il cruise control su YARIS 1.0 del 06/2012, e leggendo queste pagine mi sembra sia possibile farlo. Ho quindi contattato alcuni che vendono il kit con la levetta ma mi hanno detto che su 1.0 non può funzionare. :77:

Tuttavia, su autoscout ci son diverse yaris 1.0 con cruise control, la maggioranza in germania........

Qualcuno lo ha fatto e funziona?
:cheers:
Grazie!
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, io l'ho montato su un Auris del 2007 e funziona perfettamente. Lavoro di circa un'ora.
Io e un amico comprammo leva e cavetto su eBay alla ridicola cifra di 12€ cada uno, poi io l'ho installai da solo facendo le stesse operazioni del video che avete postato e lui se lo fece montare dalla Toyota in occasione di un tagliando e si pagarono 80€ per l'intervento...cmq non c'è assolutamente niente da abilitare sulla centralina, però se ricordo bene sulla motorizzazione 1.4 non c'era la predisposizione. Cmq per non rischiare di non poterlo montare, svita le viti dell'airbag e vedi se c'è l'attacco, poi procedi all'acquisto. Un saluto

Ciao! Potresti indicarmi precisamente dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato? Grazie!!!!
 
Buongiorno ragazzi, io l'ho montato su un Auris del 2007 e funziona perfettamente. Lavoro di circa un'ora.
Io e un amico comprammo leva e cavetto su eBay alla ridicola cifra di 12€ cada uno, poi io l'ho installai da solo facendo le stesse operazioni del video che avete postato e lui se lo fece montare dalla Toyota in occasione di un tagliando e si pagarono 80€ per l'intervento...cmq non c'è assolutamente niente da abilitare sulla centralina, però se ricordo bene sulla motorizzazione 1.4 non c'era la predisposizione. Cmq per non rischiare di non poterlo montare, svita le viti dell'airbag e vedi se c'è l'attacco, poi procedi all'acquisto. Un saluto

Ciao! Potresti indicarmi precisamente dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato? Grazie!!!!

Anche se nessuno mi ha risposto... ho comprato il kit leva Cruise Control (al banco) l'ho montato (di persona a casa) e funziona! :wink_smil
L'unico neo è che non si accendono le spie nel quadro strumenti... :no: (proverò a risolvere sperando si possa fare qualcosa) ma il Cruise Control funziona... ed è comodissimo!:wink_smil
 
Ciao a tutti.
Sarei interessato a montare il cruise control su YARIS 1.0 del 06/2012, e leggendo queste pagine mi sembra sia possibile farlo. Ho quindi contattato alcuni che vendono il kit con la levetta ma mi hanno detto che su 1.0 non può funzionare. :77:

Tuttavia, su autoscout ci son diverse yaris 1.0 con cruise control, la maggioranza in germania........

Qualcuno lo ha fatto e funziona?
:cheers:
Grazie!


Nessuno in grado di darmi questa info?:Hail:
 
Buongiorno ragazzi, io l'ho montato su un Auris del 2007 e funziona perfettamente. Lavoro di circa un'ora.
Io e un amico comprammo leva e cavetto su eBay alla ridicola cifra di 12€ cada uno, poi io l'ho installai da solo facendo le stesse operazioni del video che avete postato e lui se lo fece montare dalla Toyota in occasione di un tagliando e si pagarono 80€ per l'intervento...cmq non c'è assolutamente niente da abilitare sulla centralina, però se ricordo bene sulla motorizzazione 1.4 non c'era la predisposizione. Cmq per non rischiare di non poterlo montare, svita le viti dell'airbag e vedi se c'è l'attacco, poi procedi all'acquisto. Un saluto

Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk
Per la motorizzazione 1.4 diesel Quindi com'è andata a finire?
Vorrei montarlo sulla yaris d4d automatica 1.4 diesel euro 5 2012
 
Volevo chiedervi, ho visto che il cruise control su Amazon lo si trova a 30 euro. Mentre in altri siti 170 euro.. Qualcuno sa il motivo di un prezzo così diverso?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Niente da fare, non riesco a fare l'aggiornamento. Infilo il cacciavite ma la parte centrale non si sblocca. Non capisco in che punto va inserito il cacciavite, la parte del taglio in che direzione va inserito. Com'è fatta la molla. Ci ho già provato 3 volte ma nulla

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Salve, sono interessato all'installazione del CC su yaris 1000 del 2014. Sapete se necessita di ulteriori cablaggi e se si disattiva automaticamente se si frena?
Grazie
 
Salve, sono interessato all'installazione del CC su yaris 1000 del 2014. Sapete se necessita di ulteriori cablaggi e se si disattiva automaticamente se si frena?
Grazie
Sono riuscito finalmente a installarla sulla mia Yaris ibrida 2018. Quando freni ovviamente si disattiva altrimenti sarebbe un disastro. Per il cablaggio non so aiutarti, a me è bastato collegare un cavetto, se non ricordo male sulle Yaris precedenti ci sono due collegamenti da fare. In rete trovi dei video.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Sono riuscito finalmente a installarla sulla mia Yaris ibrida 2018. Quando freni ovviamente si disattiva altrimenti sarebbe un disastro. Per il cablaggio non so aiutarti, a me è bastato collegare un cavetto, se non ricordo male sulle Yaris precedenti ci sono due collegamenti da fare. In rete trovi dei video.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Grazie, procedo all'acquisto ed al successivo montaggio. Vi terrò informato.
 
Io l'ho comprato su Amazon e ho risparmiato 150 euro. Il Cruise nella confezione, è marchiato Toyota.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto