dcgiuseppe
TCI Junior Member
Buongiorno,
sabato scorso ho ritirato la mia nuova Auris TS Hybrid Lounge. Tra le prime cose che ho fatto è stato provare l'IPA (Intelligent Park assistant) peccato però che il concessionario si è dimenticato di effettuare la procedura di inizializzazione.
Mi esce un messaggio del genere: "IPA non disponibile , fermare il veicolo e ruotare completamento il volante a sinistra e destra".
Ho letto sul libretto d'uso, e bisogna fare quanto scritto sul display. Peccato però che ho provato n-mila volta in n-mila diversi modi senza successo.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ? Può indicarmi come ha risolto?
La soluzione sarebbe ritornare dal concessionario, che ho già comunque sentito telefonicamente, però nei giorni lavorativi non mi viene comodo recarmi in Toyota. Al sabato anche se aperto non forniscono supporto su questa componente.
sabato scorso ho ritirato la mia nuova Auris TS Hybrid Lounge. Tra le prime cose che ho fatto è stato provare l'IPA (Intelligent Park assistant) peccato però che il concessionario si è dimenticato di effettuare la procedura di inizializzazione.
Mi esce un messaggio del genere: "IPA non disponibile , fermare il veicolo e ruotare completamento il volante a sinistra e destra".
Ho letto sul libretto d'uso, e bisogna fare quanto scritto sul display. Peccato però che ho provato n-mila volta in n-mila diversi modi senza successo.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ? Può indicarmi come ha risolto?
La soluzione sarebbe ritornare dal concessionario, che ho già comunque sentito telefonicamente, però nei giorni lavorativi non mi viene comodo recarmi in Toyota. Al sabato anche se aperto non forniscono supporto su questa componente.