Problema Iniettore guasto dopo un mese dalla sostituzione

AISAM

TCI Junior Member
Registrato
31 Marzo 2011
Messaggi
6
Località
Brescia
Salve gente,
oggi dopo un mese dalla sostituzione di un iniettore mi si presenta lo stesso problema : SPIA INIETTORE ACCESA E LA MACCHINA PERDE CAVALLI. Nella prima sostituzione avevo fatto "revisionare" gli altri tre iniettori, totale spesa circa 1.400 EURO.

Non vorrei che adesso mi si inventa una scusa del tipo che a guastarsi è un altro iniettore, perchè come ho scritto sopra dalla revisione che avevo fatto non risultavano altri iniettori guasti.

Quindi tutto dovrebbe rientrare nella garanzia o sbaglio ?

In attesa di una Vostra sicura risposta ... Saluti
 
Ultima modifica:
Esatto...un' iniettore è stato sostituito e gli altri revisionati: quindi coperti, tutti e 4, da garanzia.
 
Strano però questo ripetuto guasto agli iniettori.

E' un problema che ha davvero pochissimi riscontri nel Forum!

Potrebbe essere che hai adoperato del gasolio piuttosto sporco/scadente oppure la prima riparazione non è stata eseguita in modo corretto! :blink:
 
Strano però questo ripetuto guasto agli iniettori.

E' un problema che ha davvero pochissimi riscontri nel Forum!

Potrebbe essere che hai adoperato del gasolio piuttosto sporco/scadente oppure la prima riparazione non è stata eseguita in modo corretto! :blink:

Dall'ultima sostituzione ho cambiato anche rifornitore ... mi sa che la riparazione non è stata eseguita in modo corretto ... vediamo che scusa mi cercano domani !
 
Ultima modifica:
Oggi pomeriggio sono stato alla toyota ... diagnosi VALVOLA EGR SPORCA ...
 
Ecco, questo è un intervento più usuale!

Per non avere problemi andrebbe pulita un tagliando si ed uno no (ogni 30.000 Km). :smile:

Non vorrei essere malpensante, ma mi viene un pò il dubbio che gli iniettori nel precedente intervento non ci entrassero proprio nulla! :dry:
 
Ecco, questo è un intervento più usuale!

Per non avere problemi andrebbe pulita un tagliando si ed uno no (ogni 30.000 Km). :smile:

Non vorrei essere malpensante, ma mi viene un pò il dubbio che gli iniettori nel precedente intervento non ci entrassero proprio nulla! :dry:

Credimi ho fatto lo stesso pensiero anche io ! come faccio a verificare se effettivamente l'iniettore la prima volta è stato sostituito !?
 
Bella domanda!

Forse si sarebbe potuto vedere quello nuovo dalla maggiore pulizia ma considerato che hai fatto revisionare gli altri 3 iniettori credo che siano tutti nelle stesse condizioni, belli lindi!

Se è stato effettivamente sostituito, forse potrebbe presentare qualche piccola differenza, magari anche una semplice scritta......
 
Credimi ho fatto lo stesso pensiero anche io ! come faccio a verificare se effettivamente l'iniettore la prima volta è stato sostituito !?
Io penso che la prima volta ti si è rotto un' iniettore e ora l' Egr si è bloccata per le troppe incrostazioni...non voglio pensare che ti abbiano sostituito un' iniettore e revisionati gli altri tre inutilmente...dai, sarebbe troppo.
 
Veramente da come parlano, pensano proprio che l'iniettore non sia stato cambiato......
Non per malignare ma l'ho pensato pure io!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto