Multimedia Infotainment

Nelle nuove versioni è via cloud. Io ho yaris del 2020 con navigatore, aggiornamento mappe scaduto ma la navigazione funziona lo stesso. Cmq anche io trovo pessimo il navigatore nativo e trovo molto meglio android auto, di cavetti ce ne sono anche di piccoli cge sono meno ingombranti. Cmq nelle time versioni c'è android auto wireless ma deve essere sia l'infotainment dell'auto che le impostazioni android auto sul telefono abilitate ela prima connessione va fatta comunque usando il cavetto.
 
Ciao Michele ,grazie per la risposta.
Anche il mio cell si connette via bluthoot , ma avendo android (dovrei avere iphone per collegarlo senza cavetto) funziona solo per le telefonate vivavoce e ,per avere google maps dovrei collegarlo con il cavetto .Odio avere cavetti ,ammennicoli , adattatori vari e il navigatore Toyota lo trovo migliore di google maps .Credo(potrei sbagliare) che il navigatore non sia fisicamente installato nell'auto ma la stessa si colleghi via cloud .
Ciao Claudio,
Io ho un vecchio iPhone 13, che si connette perfettamente all'infoteinment della vettura, quindi, all'occorrenza, utilizzo waze in modalità WiFi, certo se il viaggio è lungo e si presenta la necessità di dover caricare il cullare, lo devo collegare alla USB con il cavetto.
Personalmente preferisco waze perché il navigatore della mia auto (2024), non segnala autovelox e percorsi alternativi, cosa scomparsa anche da Google map...
 
sinceramente non sapevo che smettesse di funzionare del tutto ed in questo caso non la ritengo una cosa corretta, da parte di Toyota, mi può anche star bene che non mi aggiorni le mappe e quant'altro ma se ho comprato la vettura con navigatore, non dovresti bloccarmi l'utilizzo a 4 anni.
esattamente
la macchina mica te l'hanno venduta con "navigatore per 4 anni" !
te l'hanno venduta con "navigatore" e basta
pratica scorrettissima a mio avviso

resta da vedere il perchè ad alcuni dopo 4 anni compare la bussola mentre ad altri continua a funzionare
 
esattamente
la macchina mica te l'hanno venduta con "navigatore per 4 anni" !
te l'hanno venduta con "navigatore" e basta
pratica scorrettissima a mio avviso

resta da vedere il perchè ad alcuni dopo 4 anni compare la bussola mentre ad altri continua a funzionare
probabilmente perché il could di toyota che gestisce le utenze, i servizi remoti, ecc... è sgrauso in modo leggendario
 
Indietro
Alto