Infotainment

niente zero non esiste la voce XD... ma scusate ma il navigatore non è disponibile perchè si deve comperare a parte?

O__O non è che mi freghi molto perchè mi connetto con il cavo al carplay... però 30 k di macchina e non ho il navigatore..

ormai anche chi prende una bentley paga a parte gli optionals

detto qeusto se ce lhai è buono ma se non ce l'hai esistono valide alternative anche gratis, basta avere copertura di rete
 
E' la strategia per fregare soldi con aggiornamenti fasulli.. la logica c'è almeno dal 2012 se non prima sui modelli con navigatore satellitare.

strategia un piffero il 90% dei possessori ha l'auto col piano toyota easy gia pay per drive, al 4 anno la cambia e via... chi se la riprende non è interessato a mappe nuove anche perché in 4 anni un navigatore di auto è diventato obsoleto nella grafica e nelle funzioni
 
In verità non servirebbe nemmeno un infotainment sulle auto, basterebbe un interfaccia per carplay e AA. Vero che ci sono persone di una certa età o anche giovani che non usano/non vogliono usare uno smartphone, ma sono la minoranza.
 
In verità non servirebbe nemmeno un infotainment sulle auto, basterebbe un interfaccia per carplay e AA. Vero che ci sono persone di una certa età o anche giovani che non usano/non vogliono usare uno smartphone, ma sono la minoranza.

oggi quello che dici ha un senso, ma già nel 2020 i vari waze (ammesso che fossero già usciti) non avevano tutte queste funzionalità, il navigatore toyota sebbene fosse un po' vintage come grafica, nel 2019 ad esempio a mio avviso, era migliore dei vari sygic o tom tom

poi c'è da dire che tutto è legato o meglio interconnesso alla tecnologia, sino a poco tempo fa non c'era il 4G, i piani dati, gli smartphone non erano in grado sostenere connessioni internet come questi attuali ecc ecc

ora è facile dire meglio AA o AC che quelle stupidaggini che offrono

presumo che il futuro prevederà una maggiore integrazione dello smartphone nell'auto e alla fine i vari infotaintment scompariranno come già è accadto per i lettori, del resto è anche un'economia di scala
 
Io ho provato il navigatore toyota solo un paio di volte, cercando il nome di un albergo non lo trovava, il nome di una via neanche e fermo in un parcheggio di un centro commerciale non vedeva neanche quello. Molto meglio waze o Google maps.
 
oggi quello che dici ha un senso, ma già nel 2020 i vari waze (ammesso che fossero già usciti) non avevano tutte queste funzionalità, il navigatore toyota sebbene fosse un po' vintage come grafica, nel 2019 ad esempio a mio avviso, era migliore dei vari sygic o tom tom

poi c'è da dire che tutto è legato o meglio interconnesso alla tecnologia, sino a poco tempo fa non c'era il 4G, i piani dati, gli smartphone non erano in grado sostenere connessioni internet come questi attuali ecc ecc

ora è facile dire meglio AA o AC che quelle stupidaggini che offrono

presumo che il futuro prevederà una maggiore integrazione dello smartphone nell'auto e alla fine i vari infotaintment scompariranno come già è accadto per i lettori, del resto è anche un'economia di scala

Si vero che fino a qualche anno fa la situazione era diversa ma appunto fino a qualche anno fa. Adesso e in futuro sarà come dici tu e come spero anche io. Tra l'altro (in accordo con Sanpe) usando google maps si possono inserire luoghi come negozi o alberghi senza conoscere l'indirizzo, cosa che con il navi integrato è praticamente impossibile.
 
Se hai un cellulare Android, Google maps è già integrato nel menù di Android auto.
 
Se spegni Android auto con Google Maps attivo sul display, la volta successiva che aprirai Android auto apparirá Google maps, se invece lo spegni con waze attivo, apparirá waze.
 
Perchè se lancio un comando vocale per un indirizzo mi parte in automatico waze? E non il navigatore toyota?
 
Perché hai Android auto collegato, scollega il telefono da Android auto e i comandi vocali attiveranno il nav toyota.
 
Se spegni il bluetooth non hai più le telefonate al volante. Io abilito Android auto collegando il cellulare col cavo, per cui mi basta scollegare il cavetto.
 
Ma è normale, te l'avevo detto. Devi scollegare solo il cavetto lasciando la connessione bluetooth attiva.
 
Indietro
Alto