Infotainment

Devi disabilitare la funzione di connessione wireless di Android auto nelle impostazioni di Android auto sul telefono così da lasciare solo quella via cavo. In questo modo abiliti Android auto solo quando il cellulare è collegato col cavo e lo disattivi scollegandolo lasciando la connessione bluetooth attiva.
 
Apri Android auto sul cellulare, poi vai nelle impostazioni e vedi se c'è modalità wireless attiva, se c'è togli la spunta. Se non la vedi, sempre nelle impostazioni di Android auto vai all'ultima voce, quella della versione, e cliccaci sopra 10 volte finché non ti chiede di abilitare la modalità sviluppatore; una volta abilitata questa modalità cerca la modalità wireless e disattivala. Se hai problemi cerca su Google disattivare modalità wireless Android auto.
 
Ogni tot giorni, il computer di bordo non evidenzia android auto, nonostante sia acceso sul cellulare sia il bluetooth che il gps e la connessione dati, sapete la soluzione?
 
Ogni tot giorni, il computer di bordo non evidenzia android auto, nonostante sia acceso sul cellulare sia il bluetooth che il gps e la connessione dati, sapete la soluzione?
lo fa anche con me che uso CarPlay. l'unica soluzione che ho trovato è riavviare l'infotainment (nel modello da 9" tenere premuto per 6 secondi il pulsante "home").
così, di solito, si riconnette.
una sola volta non c'è stato verso di farlo riconnettere (anche riavviando il telefono) e ho dovuto usare il navigatore integrato. nello stesso giorno, la mattina, nessun problema.
un sistema un po' deboluccio.
 
Si vero confermo il problema e proprio per questo evito di usarlo tanto nel tragitto casa lavoro ascolto solo musica e non ho bisogno di altro. L'unica cosa che mi da fastidio è che senza AA non funziona l'assistente vocale e chiedendo di fare una chiamata mi dice di sbloccare il dispositivo, ma in ogni caso non funziona.
 
Senza Android auto puoi usare i comandi vocali dell'auto dal pulsante sul volante.
 
si esatto, proprio schiacciando quel pulsante mi dice che prima devo sbloccare il dispositivo. Se ho collegato AA invece funziona
 
Indietro
Alto