Infotainment ed account Toyota

CHR-Carlo

TCI Newbe
Registrato
20 Febbraio 2023
Messaggi
3
Età
56
Località
Roma
Salve, credo sia stato un mio smanettare perché alla consegna dell'auto questo non accadeva: quando accendo l'auto l'infotainment mi richiede sempre la password dell'account Toyota altrimenti mi da l'opzione di accedere come Ospite, come posso risolvere in modo che venga salvato il mio account sull'Infotainment e non sia costretto ad inserire sempre la password ?
 
Inserita la password, finquando l'auto resta accesa l'account resta collegato, poi ad esempio spengo l'auto la sera e la mattina mi richiede la password.
Forse ho creato non volendo un profilo multidriver ma nel mio caso sono soltanto io a guidarla e non serve un multidriver, non so come eliminare questa configurazione senza fare danni.
 
Soluzione da utilizzare per tornare come unico guidatore. Da impostazioni dell'Infotainment eliminare il profilo driver registrato tramite il QRCode & smartphone, scegliere di non eliminare il device Bluetooth associato, spegnere e riaccendere l'Infotainment, NON seguire la proposta di collegare account ed avviare come ospite, fleggare non chiedere più.
Questa operazione farà collegare in automatico l'Infotainment tramite il seriale del device/telaio al sito web/server della Toyota da cui gestire le licenze, utenza web da utilizzare poi anche con la MyAPP.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto