Informazione Infotainment, CarPlay e ... Mp3

Funesto

TCI Member
Ciao a tutti! Ho da poco ordinato una Yaris e naturalmente ho molte domande in merito ... per ora vorrei chiedervi dell'Infotainment e del CarPlay.

Non ho trovato antipatico il fatto di non avere un navigatore integrato nel sistema perché alla fine, ho pensato, potevo contare su CarPlay Wireless e non da meno anche di una ricarica induttiva che avrebbe eliminato i cavetti. Oggi, durante un viaggetto in una 500L ho (come capita quando uso l'auto di mio padre) utilizzato radio e navigatore integrato e mi è venuto questo dubbio:

Potrò utilizzare CarPlay (per il navigatore) mentre magari ascolto la radio dall'infotainment o MP3 che ho caricato nella chiavetta? Oppure tutto il controllo passerà "in mano" al telefono?

Grazie in anticipo per le risposte!

G.

Ciao a tutti! Ho da poco ordinato una Yaris e naturalmente ho molte domande in merito ... per ora vorrei chiedervi dell'Infotainment e del CarPlay.

Non ho trovato antipatico il fatto di non avere un navigatore integrato nel sistema perché alla fine, ho pensato, potevo contare su CarPlay Wireless e non da meno anche di una ricarica induttiva che avrebbe eliminato i cavetti. Oggi, durante un viaggetto in una 500L ho (come capita quando uso l'auto di mio padre) utilizzato radio e navigatore integrato e mi è venuto questo dubbio:

Potrò utilizzare CarPlay (per il navigatore) mentre magari ascolto la radio dall'infotainment o MP3 che ho caricato nella chiavetta? Oppure tutto il controllo passerà "in mano" al telefono?

G.
Io ascolto la radio nativa mentre navigo con goole maps. Oppure sempre durante la navigazione con maps sento lo streaming di prime. Mp3 non saprei, è un sistema che non ho mai usato

Ciao Paulus e grazie per l'info!
Questa cosa mi fa ben sperare ... sono abituato ad ascoltare da chiavetta USB ... e mi è venuto il dubbio che una volta collegato CarPlay avesse gestito lui tutto quanto il multimediale!

Occhio alla dimensione della chiavetta, sulla yaris MY25 non legge più di 32Gb
Sulla "Proposta di vendita" è indicato MY26, ma immagino sia lo stesso! Ad ogni modo 32Gb sono decisamente più che sufficienti! Grazie per la dritta! Ah e .. già che ci sono, sempre a proposito dell'Infotainment ... c'è la possibilità di avere due telefoni registrati (..intendo uno principale ed uno secondario quando il principale non c'è) ? Vabbè tanto ormai comunque è fatta ...

G.
Con Android Auto puoi sentire radio o mp3 dell’infotainment mentre utilizzi il navigatore del telefono, presumo (non avendolo) che anche con CarPlay sia la stessa cosa
Occhio alla dimensione della chiavetta, sulla yaris MY25 non legge più di 32Gb
Peccato la distanza, ma avrei voluto verificare anche sulla Yaris quanto ho riportato in questo post , posso però affermare che su Aygo my24 ho lo stesso comportamento.

Con Android Auto puoi sentire radio o mp3 dell’infotainment mentre utilizzi il navigatore del telefono, presumo (non avendolo) che anche con CarPlay sia la stessa cosa

Peccato la distanza, ma avrei voluto verificare anche sulla Yaris quanto ho riportato in questo post , posso però affermare che su Aygo my24 ho lo stesso comportamento.

Grazie per la risposta! :smile: In effetti è piuttosto logico ma il buon GPT mi aveva messo un dubbione!

Indietro
Alto