Informazione Informazioni utili

Ramsette

TCI Junior Member
Registrato
7 Giugno 2023
Messaggi
15
Età
61
Località
Biella
Condivido a beneficio di tutti questa informazione : nel centro di smistamento di Chignolo Po ( Pavia) potrebbero esserci nei prossimi giorni dei ritardi nelle partenze delle auto per le varie destinazioni dato che stanno operando delle migliorie da attuare da settembre in poi in previsione del prevedibile aumento delle importazioni ... il tutto dovrebbe rientrare nella normalità dopo ferragosto.
 
Proprio quando la mia sta là da inizio Giugno e me l'hanno già immatricolata il 21 u.s. pur stando là. Benissimo...
 
La mia Yaris è ferma lì dall'11 di luglio e non sanno dirmi quando verrà consegnata. prima era a fine settembre, poi a fine ottobre, ora a fine novembre. dove vengono tenute queste auto? possibile che non sanno dire quando ci sarà la consegna? Che problemi hanno avuto? mi hanno detto problemi al software amministrativo, ma non mi hanno spiegato cosa significhi.
 
La mia Yaris è ferma lì dall'11 di luglio e non sanno dirmi quando verrà consegnata. prima era a fine settembre, poi a fine ottobre, ora a fine novembre. dove vengono tenute queste auto? possibile che non sanno dire quando ci sarà la consegna? Che problemi hanno avuto? mi hanno detto problemi al software amministrativo, ma non mi hanno spiegato cosa significhi.
Avevo letto che hanno avuto problemi di grandine e che molte vetture sono state danneggiate.
Potrebbe essere che ne abbiano ordinata un altra e deve ancora arrivare, oppure semplicemente non era vero che è lì dall'11 / 7.

Giusto per curiosià avevi già saldato?
 
Non avevo
Avevo letto che hanno avuto problemi di grandine e che molte vetture sono state danneggiate.
Potrebbe essere che ne abbiano ordinata un altra e deve ancora arrivare, oppure semplicemente non era vero che è lì dall'11 / 7.

Giusto per curiosià avevi già saldato?
Non ho saldato. Ma possibile che la concessionaria non sia a conoscenza di questa situazione?
 
Indietro
Alto