Informazioni diagnostiche computer di bordo

papinix

TCI Advanced Member
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
113
Località
Mantova
Spulciando il manuale della mia Auris ho visto che il computer di bordo riporta molte informazioni oltre a quelle normalmente visualizzabili e/o gestibili ovvero:

  • Verifica freni
  • Press. olio
  • Verifica batteria
  • Verifica bloccasterzo
  • Verifica airbag
  • Verifica motore
  • Verifica ABS
  • Verifica VSC
  • Verifica servosterzo
  • Freno a mano inserito
  • Rifornimento carburante
  • Livello olio
  • Cambiare olio
  • Camb. olio subito :77:
  • Chiave non riconosciuta (per chi ha quella elettronica)
  • Batteria chiave bassa
  • Premere pedale frizione
  • Blocca-sterzo non sbloccato

Da questa lunga lista si evince che il sistema di autodiagnosi è parecchio evoluto e che vengono monitorati molti dati del motore, a tutto ciò si aggiungono le spie.

Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto.
 
grazie mille!!!
nn ce la faccio piu ad aspettare la mia...il concessionario non mi chiama!!!!
:wacko:
 
grazie mille!!!
nn ce la faccio piu ad aspettare la mia...il concessionario non mi chiama!!!!
:wacko:

Porta pazienza, pensa che io ho passato gli ultimi 2 mesi a consumare 4rotfl, Auto, Gente Motori e la brochure ufficiale Toyota, mia moglie non ne poteva più.
 
Tranquilli io ho aspettato 6 mesi la mia corolla,per cui ero arrivo al punto di fare un giro nella concessionaria una volta al mese per almeno sedermici sopra!:biggrin2: :biggrin2:
 
Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto.


Confermo: gradita!:63:

*GOSH*:boxed: l'attesa per me è ancora lunga... ad oggi sono passati 50 giorni dall'ordine, e me ne aspettano ancora (perlomeno) altrettanti ... :cry: :crybaby:
 
oppure come accade per Passat ed alcune Audi, con la classica sequenza di manovre si attiva un menù "segreto" altrimenti solo in background......
(tipo apri la porta-batti le mani-chiudi la porta-abbassa il vetro-starnutisci-chiudi il vetro ed opplà il gioco è fatto)
 
Indietro
Alto