infoooo per clode86

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
un pò di domande per voi maestri che sapete + di me..!!!

1- quanto costa fare i vestri oscurati sulla celica??
2- vorrei aggiornare l'impianto frenante..cioè Tarox o Brembo??
quanto costa tutto l'impianto sl anteriore compreso di tutto..??
3- vorrei prendere dei pezzi TRD...DOVE LI PRENDO?? CHE ME LI RIESCE A
PROCURARE??
4- IL + IMPORTANTE....FARI DI POSIZIONE E FENDINEBBIA A LED O CHE
FANNO LA LUCE CHIARA NON LA SOLITA LUCE CLASSICA (GIALLA)...
CHI LI HA..QUANTO COSTANO? E CHI ME LI RIESCE A PROCURARE
5- MOLLE E AMMO...COSA MI CONSIGLIATE PER LA MIA CELICA TS??
PREMETTO CHE POSSO SOLO DI 3 CM AL MAX 4 ....

GRAZIE DI TUTTO
AIUTATEMI NUMEROSI :biggrin2: :63:
 
se sei vicino a milano per gli ammo vai da cappelli è uno dei migliori nel suo campo...
per i prezzi TRD chiedi a cali che abbiamo gli sconti con un importatore TRD
per le luci vai su www.espeedup.it o rivolgiti in un negozio di tuning che li ha di sicuro
 
Grazie

Ma Chi Sei??? Un Dio..... Cosa Ci Fai Nella Terra???

Sai Tutto Sei Un Grande

Ahhh Non Dimenticarti Di Dirmi Tutto Per Lo Scarico La Via E Il Paese Il Nome Di Questa Persona O Il Negozio...

Grazie Ancora
 
bazzico da molto tempo nel forum sono cose che si imparano sul campo ma fidati c'è chi ne sa molte ma molte più di me!!
tutti praticamente
 
clode86 ha scritto:
un pò di domande per voi maestri che sapete + di me..!!!

1- quanto costa fare i vestri oscurati sulla celica??


Magari chi ha la Celica può aiutarti meglio, ma in genere oscurare i vetri ho letto che costa tra i 250 e i 350 euro. Dipende anche se voui oscurare solo il lunotto e i vetri posteriori o anche i due anteriori (gli anteriori non potresti, non sarebbero omologati).


3- vorrei prendere dei pezzi TRD...DOVE LI PRENDO?? CHE ME LI RIESCE A
PROCURARE??


Vedi questo LINK

Oppure, come dice danielix, chiedi a Calimerus... dovremmo avere un contatto con un importatore che dovrebbe trattare anche TRD.


4- IL + IMPORTANTE....FARI DI POSIZIONE E FENDINEBBIA A LED O CHE
FANNO LA LUCE CHIARA NON LA SOLITA LUCE CLASSICA (GIALLA)...
CHI LI HA..QUANTO COSTANO? E CHI ME LI RIESCE A PROCURARE


Come ti ha risposto il buon Danielix qualsiasi negozio di accessori tuning ne è fornito. Su internet puoi vedere su speedup.

5- MOLLE E AMMO...COSA MI CONSIGLIATE PER LA MIA CELICA TS??
PREMETTO CHE POSSO SOLO DI 3 CM AL MAX 4 ....

Come ammo conviene prendere o i Koni o i Bilstein. Come molle sono buone sia le H&R che le Eibach. In genere chi prende i Bilstein monta le molle Eibach, chi prende i Koni monta le H&R.
Ma non è una legge... :wink_smil
Per comprarli, come sopra, o da un ricambista o da epeedup. Costo circa 1000 euro montati.

Oppure ho sentito parlare anche bene del kit della TEIN, molle e ammo. ma non so dove potresti comprarlo, anche se c'era un link che girava sul forum, ma l'ho perso.
 
clode86 ha scritto:
un pò di domande per voi maestri che sapete + di me..!!!
1- quanto costa fare i vestri oscurati sulla celica??
Se trovi uno onesto te la cavi con meno di 200euro, anche 150. (Solo posteriori e lunotto, come la legge vorrebbe)
clode86 ha scritto:
2- vorrei aggiornare l'impianto frenante..cioè Tarox o Brembo??
quanto costa tutto l'impianto sl anteriore compreso di tutto..??
Per i Brembo puoi iniziare a vendere qualche organo. I Tarox diciamo che ci spenderai sui 1700-1800euro quelli a 6 pompanti.
clode86 ha scritto:
3- vorrei prendere dei pezzi TRD...DOVE LI PRENDO?? CHE ME LI RIESCE A
PROCURARE??
Wolf dovrebbe rimediare pezzi TRD, o almeno Endevur mi ha riferito che se avevo bisogno di qualcosa della TRD potevo chiedere a lui. :wink_smil
clode86 ha scritto:
4- IL + IMPORTANTE....FARI DI POSIZIONE E FENDINEBBIA A LED O CHE
FANNO LA LUCE CHIARA NON LA SOLITA LUCE CLASSICA (GIALLA)...
CHI LI HA..QUANTO COSTANO? E CHI ME LI RIESCE A PROCURARE
Due possibilità :
-Fari allo xeno
-Lampadine alogene simil-xeno
La prima alternativa costa parecchio (i miei ad esempio mi sono costati 240euro), ma ne vale assolutamente la pena
La seconda alternativa è meno costosa, ma ogni tanto ti si fulmineranno delle lampadine, e la luce che fanno non è neanche la metà  di quella che ti possono dare gli xeno.
clode86 ha scritto:
5- MOLLE E AMMO...COSA MI CONSIGLIATE PER LA MIA CELICA TS??
PREMETTO CHE POSSO SOLO DI 3 CM AL MAX 4 ....
3 Cm Eibach Pro-kit + eventualmente ammortizzatori Koni (consiglio mio in quanto sono regolabili in durezza)
4 Cm H&R + sempre i koni
Altezza variabile - Assetto completo Bilstein molle + ammo, regolabili in altezza, ma ti costano di più delle soluzioni sopra citate.
 
CorollaTTE ha scritto:
In genere chi prende i Bilstein monta le molle Eibach, chi prende i Koni monta le H&R.
Sbagliato. I Bilstein nascono solo come kit molle+ammo. Chi monta i Koni li accoppia (statisticamente parlando) più spesso con le Eibach. Ma anche l'accoppiata Koni-H&R va molto. :wink_smil
 
Indietro
Alto