info su Yaris 1.0 Active

orosimbo

TCI Junior Member
Registrato
17 Giugno 2017
Messaggi
6
Località
corno giovine
ho visto nel forum che molti hanno problemi con i disel,qualcuno non ha ancora avuto problemi vari con la nuova Yaris 1.0 Active 2017?:wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
Ciao, io ho la 1.0 Active MY 17, la possiedo da solo una settimana e ho fatto appena 600 km perciò faccio poco testo, fino ad ora sono contentissimo, è un gioiellino e consuma già pochissimo
 
info su Yaris 2017

Grazie mille ,io vado a ritirala mercoledì 28/06, ora possiedo una Fiesta e non mi ha dato mai problemi,ma visto che prima della fiesta nel lontano 2003 avevo una Yaris Luna supercontento,ho deciso di tornare alla Toyota di questa mi è piaciuto il restailing 2017 in piu molto accessoriata io gli ho aggiunto i sensori di parcheggio anteriori e posteriori speriamo che il motore 3 1 cilindri 1.0 funzioni bene
 
Io avevo paura che il 1.0 fosse troppo lento, prima avevo un'Alfa 147 1.6 a benzina con 105 cavalli, la differenza ovviamente si sente ma meno del previsto, ero tentato sia dal nuovo motore 1.5 che dalla Hybrid ma alla fine per motivi di budget ho optato per la 1.0 e per il momento sono davvero contento. Oggi ho rifatto il pieno, da quando l'ho ritirata ha fatto una media di 21 km/l direi che non è niente male!
Io ho fatto mettere i cerchi in lega e i fari a led, è davvero bella :smile:
 
info su Yaris 2017

Non vedo l'ora che arrivi mercoledì e speriamo che ci sia bel tempo, anche se nella mia zona danno temporali con grandine,ma sono anche abbastanza tranquillo perché il concessionario dove ritiro la macchina è da parte a un centro commerciale con un parcheggio sotterraneo se dovesse andare male so dove proteggere l'auto nell'attesa che passi il temporale:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Ciao, io ho la 1.0 Active MY 17, la possiedo da solo una settimana e ho fatto appena 600 km perciò faccio poco testo, fino ad ora sono contentissimo, è un gioiellino e consuma già pochissimo
Nessuno può avere problemi con una macchina del 2017; il nostro nuovo amico Orsobimbo è solo preso dall'ansia...direi col massimo rispetto per la sua preoccupazione...e chiede.
Ma una Yaris del 2017....che problemi può avere?

STATE SERENI E GODETEVI STE MACCHINE....l'ansia sta sui C-HR
 
info su Yaris 2017

Ritirata questa mattina,come in tutte le cose nuove bisogna abituarsi al rilascio della frizione e alla frenata,per quanto riguarda tutto il resto è OK la Active è davvero completa di accessori di serie in sicurezza che su altre marche teli sogni, dal concessionario a casa,circa 35Km,guidabilità ottima,volante leggerissimo,molto silenziosa,contentissimo :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
info su Yaris 2017

Grazie mille ,io vado a ritirala mercoledì 28/06, ora possiedo una Fiesta e non mi ha dato mai problemi,ma visto che prima della fiesta nel lontano 2003 avevo una Yaris Luna supercontento,ho deciso di tornare alla Toyota di questa mi è piaciuto il restailing 2017 in piu molto accessoriata io gli ho aggiunto i sensori di parcheggio anteriori e posteriori speriamo che il motore 3 1 cilindri 1.0 funzioni bene
Ciao orosimbo,
sei ancora contento della tua Yaris? io la sto prendendo ora del 2017 potresti suggerirmi qualcosa?
Grazie
 
Buongiorno a tutti.
È da molto che non scrivo .
Comunque come da mio post di qualche mese fa
Posso raccontare qualcosa della mia yaris 1.0 active presa a giugno dell’anno scorso ma immatricolata maggio 2018.
Proveniente da flotta avis , con circa 40000 km all’inizio sembrava tutto in ordine.
Ma già a settembre ho dovuto sostituire gli ammortizzatori post ( in garanzia)
Dopo poco noto il parziale distacco della mochette in corrispondenza delle porte sia anteriori che posteriori.
Ultima di questi giorni l’improvvisa accensione di tutte le spie nel cruscotto
e in conseguente indurimento dello sterzo.
Portata in assistenza mi hanno sostituito la batteria e il sensore batteria..
Il capo officina riferisce di una scarsa quantità di corrente che non faceva funzionare il servosterzo.
Posso solo dire che ho avuto una yaris del 2006 tenuta fino al 2020 percorsi 161000 km, venduta solo per i noti problemi di consumo olio..
Ma allo stesso tempo non ha mai visto un officina Toyota..
 
Indietro
Alto