Info Rav 4 hybrid

Steino

TCI Advanced Member
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
106
Località
Fosdinovo (Ms)
Ciao a tutti da ex possessore di Rav 4 (ex 2.2 dcat ), mi piacerebbe riprendermi una Rav4 , ho uno stupendo ricordo della macchima, cambiata poi con dispiacere e anche per questioni di spazio bimba piccola con tutti i giochi al seguito ahahahaha, sarei interessato ad un usato ibrido.
Gentilmente mi potete spigare le varie differenze di allestimento nel particolare Style , Lounge e Dynamic, ne ho trovate diverse molto interessati.
Pensavo per questioni di budget, di stare su modelli 2016 max 2017, ci sono particolari cose da tenere conto? Il pacco batterie dovrebbe durare sui 10 anni?
Una cosa che non mi è chiara, una volta finita l'esenzione del bollo, si paga tutto o solo un quarto cosi avevo letto su internet, ma non mi è chiaro se riferito a qualche disposizione di Regione oppure se cosi in tutt' Italia.
Per ora vi ringrazio delle eventuali risposte .

Ciao Stefano
 
Sulla durata di battterie di trazione ecc ecc ti consiglio di legegre un po' di post sul Hybrid Synergy Forum.

Sugli allestimenti di tuo inyteresse, non credo sia difficile trovare sul web una brochure in relazione al model year di tuo interesse. Basta usare google.

Personalmente mi orienteri su modelli rientrati dai Pay per Drive, meglio se MY17, almeno sono modelli che sono stati seguiti dall'officina.

Per il bollo dipende dalle singole regioni, ma quello che è certo che finita l'esenzione si paga la tassa piena (a seconda dlel aregione si va dal nulla d esenzioen dai tre sino ai cinque anni) mentre restano tutte le agevolazioni (se previste) delle varie amministrazioni comunali (es sosta su striscie blu gratuita ecc).
 
Indietro
Alto