info navigatore

Fast Driver

TCI Top Member
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
1,137
Località
Catania..vicino..vicino
Ciao ragazzi,ho trovato un tns 200 ad un prezzo molto conveniente...vorrei sapere se comprandolo dovrei apportare modifiche al sistema elettronico della yaris o si monta come il caricatore!

thanks
 
vai tranquillo si monta come il navigatore,in piu' devi collegare il rosso-blu alla retromarcia,il giallo e giallo-nero al grigio e grigio nero nel connettore dietro l'autoradio e il viola-bianco al viola-bianco dietro il display...il cavo dell'antenna distendilo perbenino! e l'antenna la puoi nascondere sotto la palpebra del quadro strumenti! :63:
 
ma avrò la vocina? sai quella dolce voce femminile che ti indica la direzione! :dev:
e poi che significa "collegalo alla retromarcia"?

grazie onnipotente... :wink_smil
 
Ultima modifica:
fast guarda l'e-mail.
La vocina si,ma non e' propio propio carina,un po' metallica :biggrin2:
Collegalo alla retromarcia vuol dire che devi prendere il filo rosso-blu del navigatore..che se non e' stato tagliato e' lunghissimo e lo colleghi dietro il rivestimento in plastica a sinistra dei pedali sul connettore bianco dove c'e' il filo rosso bianco...mi sembra...domani te lo dico con sicurezza..che testa matta che ho!
 
ok,intanto lo prendo poi ci sbattiamo insieme per montarlo....tanto sei cosiiii buooooono :biggrin2: :biggrin2:

cmq possiamo stare tranq per i cd di aggiornamento emule ci aiuta :Hail:
 
nn lo so' se emule puo' farcela'!
io ho provato una volta col nero burning e ci son riuscito,la seconda volta con un nuovo cd niente da fare.... :no:
 
alquanto vedo gli aggiornamenti ci sn e tutti file immagini....quindi mi sembra difficile che nn vada....a me il clone ha sempre macinato tutto....
su internet il cd degli aggiornamenti lo danno a 50 euri! :fear2:
per quella cifra preferisco provare tutti i modi e le maniere x copiarlo o craccarlo :wink_smil
 
Indietro
Alto