Info lexus is220d

biglsp

TCI Junior Member
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
15
Località
latina
Salve. Ho una lexus come da oggetto. hai suoi anni ma pochi km e sto combattendo con dei problemi cui non trovano soluzione....avevo qualche domanda per esperti, io non lo sono, o qualche meccanico preparato.
Come mai le valvole egr online vanno da 76 a 500 euro?. le differenze in cosa risiedono? la seconda domanda è...mi dicono che è bucato il sub-complessivo condotto di iniezione no 1. a tale proposito mi chiedo: quale è questo pezzo e se fosse bucato non dovrebbe perdere carburante a schizzo a macchina accesa? ed ancora...il numero 1 è quello piu vicino quando apriamo il confano o è quello piu lontano ovvero verso l'abitacolo?
grazie a chiunque vora' rispondere
 
Intanto grazie mille. Sulle differenze si prezzo delle egr compatibili con il mio modello sai dirmi qualcosa... Su un sito famoso di ricambi vanno da 73 a 500 euro... È un range incredibile e non comprendo da cosa possa dipendere
 
Probabilmente i ricambi meno costosi sono di seconda mano ( smontati da vetture rottamate ) o rigenerati. Quelli più costosi sono nuovi e originali
 
Grazie intanto. Ci avevo pensato ma mi pareva impossibile che si potessero vendere pezzi usati o rigenerati soprattutto, senza dichiararlo...
 
Sul sito che penso ti riferisci vedo che la EGR della DENSO (che credo sia l' originale Lexus/Toyota) costa 173,80 Euro e questo mi pare un prezzo corretto.
 
Ciao Piero e grazie. Hai centrato il problema. Quella è la egr che monta la mia ma filtrando per il modello di auto in questione cerndo le egr ne escono a bizzeffe ed i prezzi vanno da 78 a 525 euro... Tutto nuovo... Mi pare inspiegabile onestamente.
 
Indietro
Alto