Info garanzia...

A

alex88c

Sapete se la garanzia viene annulata dal concessionario toyota, se sull'Aygo montassi pellicole oscuranti sui vetri posteriori e se cambio le lampadine: quelle di posizione e gli anabbaglianti? Questa cosa è molto importante :wink_smil
 
alex88c ha scritto:
Sapete se la garanzia viene annulata dal concessionario toyota, se sull'Aygo montassi pellicole oscuranti sui vetri posteriori e se cambio le lampadine: quelle di posizione e gli anabbaglianti? Questa cosa è molto importante :wink_smil

se oscuri i vetri no ti rilasciano l'omologazione da allegare al libretto, per le lampadine anche se simili come caratteristiche alle originali.. metti caso che capiti qlc può decadere, questo vale per l'impianto elettrico..
 
Ron 80 ha scritto:
se oscuri i vetri no ti rilasciano l'omologazione da allegare al libretto, per le lampadine anche se simili come caratteristiche alle originali.. metti caso che capiti qlc può decadere, questo vale per l'impianto elettrico..

Grazie :wink_smil

anche se montassi solo luci di posizione a led della Piaa pensi che facciano storie? sono talmente piccole....ahh poi non penso facciano storie se cambio antenna :shifty:
 
Ultima modifica di un moderatore:
alex88c ha scritto:
Grazie :wink_smil

anche se montassi solo luci di posizione a led della Piaa pensi che facciano storie? sono talmente piccole....ahh poi non penso facciano storie se cambio antenna :shifty:
ma non sono mica carabinieri...a parte questi ultimi nessuno ha mai fatto rogne...
 
alex88c ha scritto:
Grazie :wink_smil

anche se montassi solo luci di posizione a led della Piaa pensi che facciano storie? sono talmente piccole....ahh poi non penso facciano storie se cambio antenna :shifty:


Non ti preoccupare troppo, per le lampadine unico limite è quello di NON montare le 100 Watt, per il resto vai tranquillo, nessuno vorrà rognare per interventi così limitati!
 
brainlink ha scritto:
Non ti preoccupare troppo, per le lampadine unico limite è quello di NON montare le 100 Watt, per il resto vai tranquillo, nessuno vorrà rognare per interventi così limitati!
e cmq anke in questo caso...ki si accorge?
 
Rosso ha scritto:
e cmq anke in questo caso...ki si accorge?


Se ne accorge lui!! :fear2: I fari stampati in polipropilene hanno l'antipatica tendenza ad ingiallirsi entro poco tempo, dopo un anno max due vedi già l'effetto "nicotina", ho avuto la sfiga di toccare dentro in un piccolo incidente e costretto a cambiare 1 faro, che differenza abbissale tra i 2 !!! Poi altro problema provato sulla mia pelle quando ero ancora una "spina", fari da 100W + fendinebbia accesi per una mezz'oretta = relè bruciato! Bisogna fare delle modifiche sia alla sezione dei cavi sia al relè luci e modificare il tappo che chiude da dietro il faro, praticandogli dei piccoli fori che fungano da estrazione dell'aria calda... ma ne vale la pena?
 
Rosso ha scritto:
bah....
monto 100 watt da + di un anno ma mai successo nulla...anke con i fendi..


Azz sfigato io? :no:

Che dire... sono rimasto senza luci sulla A1 a 70 Km da casa.... che culo vero?
Da mettere in conto forse l'impianto elettrico di una 106 del 1997, forse un pò troppo datato per quel genere di modifica, ma l'ingiallimento del faro penso sia inevitabile se all'interno della parabola si sviluppa un notevolissimo calore...

Altra cosa.. quando accendi sia luci che fendi, a radio spenta e finestrini abbassati, non senti una specie di tintinnio? Ho cominciato a sentirlo sulla 106 subito dopo aver montato le luci PIAA... penso fosse dovuto ad un notevole sforzo dell'alternatore, se mettevo in moto i sue finestrini o accendevo lo sbrinatore posteriore il tintinnio aumentava di parecchio e il minimo si abbassava.
 
no mai successo il tintinnio...quoto x l impianto vecchio...
l unica cosa anomala delle luci è ke se tiro tu il finestrino (gia tutto su) si abbassa la potenza dei fari..) ma succedeva anke con le originali...
 
Indietro
Alto