Info funzioni bluetooth

elton

TCI Member
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
90
Località
lazio
Innanzi tutto mi scuso in anticipo per eventuali domande sceme, ma sono un profano in materia, e vorrei capirci qualcosa prima di cominciare a smanettare sul navi full-screen del Rav in arrivo.
La questione è la seguente: sul mio smart phone (nokia) ho installato il software di un noto navi con rilevazione postazioni autovelox, funzionante, com'è logico, tramite un' antenna gps portatile (tipo piccolo telecomando) connessa al telefonino via bluetooth. Tutto ciò come si "sposa" con il collegamento bluetooth previsto per il Rav? Potrò utilizzare il navi del telefonino e relative segnalazioni autovelox facendolo interagire con il sistema integrato del Rav, facendo a meno ad esempio dell'antenna portatile (usufruendo di quella integrata nel navi della plancia, una volta acceso)? Oppure è una funzione incompatibile e mi dovrò limitare ad usare il cellulare solo per ricevere/inviare chiamate? Sono un pò confuso...
 
Ciao Elton,
Il collegamento bluetooth del full-navi ha la sola funzione di vivavoce.
Quindi collegando il telefonino con il navi avrai come unica funzionalità questa.
Per quanto riguarda l'antenna gps non c'è nessuna possibilità di "collegarla" al cell.
Unica soluzione per le postazioni autovelox è quello di tenere la piccola antenna gps che hai già e il navi anche sul telefonino....:wacko: :wacko:
Se poi vuoi che oltre alla piccola antenna bluetooth il cell si colleghi anche con il vivavoce del fullnavi questo dipende solo se il modello di telefonino che hai supporta 2 collegamenti bluetooth contempodranei (la piccola antenna gps e il vivavoce)

Spero di esserti stato utile.
 
Ciao Elton,
Il collegamento bluetooth del full-navi ha la sola funzione di vivavoce.
Quindi collegando il telefonino con il navi avrai come unica funzionalità questa.
Per quanto riguarda l'antenna gps non c'è nessuna possibilità di "collegarla" al cell.
Unica soluzione per le postazioni autovelox è quello di tenere la piccola antenna gps che hai già e il navi anche sul telefonino....:wacko: :wacko:
Se poi vuoi che oltre alla piccola antenna bluetooth il cell si colleghi anche con il vivavoce del fullnavi questo dipende solo se il modello di telefonino che hai supporta 2 collegamenti bluetooth contempodranei (la piccola antenna gps e il vivavoce)

Spero di esserti stato utile.

Altrochè, grazie mille !
 
Indietro
Alto