Info e consigli acquisto Corolla GR

Sta cosa del limitatore e del baule da citycar mi frena non poco, non è che sia fondamentale andare oltre i limiti di velocità, ma sapere che possono sverniciarti tutti da una certa irritazione :confused:
Per il baule ti do ragione... Non è un auto familiare, ma se viaggi da solo o in due-tre il problema non si pone.
Per il limitatore, a meno che tu non guidi spesso in Germania, difficilmente ti svernicieranno a 180... Velocità di gran lunga oltre i limiti europei.

PS. Ogni auto che vorrai avrà dei difetti, devi solo valutare se sono difetti che ne pregiudicheranno la sua usabilità e comodità o se sono degli dettagli trovati giusto perchè qualche difetto bisogna trovarlo :biggrin:
Io, ad esempio, stavo per prendere la Focus ST Line solo perchè aveva il tettuccio panoramico, cosa che la GR Sport non ha... peccato che la focus mi lasciasse completamente insoddisfatto nella guida (anche perchè in test drive mi hanno fatto provare una puma e non una focus dicendomi: eh vabeh, hanno lo stesso motore :rolleyes:)
 
Ultima modifica:
Diciamo che, inconsciamente, avrei già deciso... :x3: però si sa, siamo incontentabili... :roflmao:

Ps: l'anno prossimo dovrebbe uscire il nuovo modello, ecco, questo forse è l'ultima cosa che mi frena...
 
Io ho scoperto del nuovo modello solo dopo averla ricevuta :laugh:
Sai, per caso, che differenze ci saranno?
 
Riesumo questo post, ho delle domande da fare ai possessori, ma non solo, della GR Sport.
Le configurazioni aggiuntive SPORT S, SPORT S+ e CUSTOM, mi par di capire siano disponibili sono sulle vetture che montano l'assetto regolabile. Questo assetto è di serie sulle GR Sport o è un optional? Stessa cosa per i fari Led Matrix, di serie o optional? Grazie.
 
Riesumo questo post, ho delle domande da fare ai possessori, ma non solo, della GR Sport.
Le configurazioni aggiuntive SPORT S, SPORT S+ e CUSTOM, mi par di capire siano disponibili sono sulle vetture che montano l'assetto regolabile. Questo assetto è di serie sulle GR Sport o è un optional? Stessa cosa per i fari Led Matrix, di serie o optional? Grazie.
Entrambe di serie su GR.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 
Riesumo questo post, ho delle domande da fare ai possessori, ma non solo, della GR Sport.
Le configurazioni aggiuntive SPORT S, SPORT S+ e CUSTOM, mi par di capire siano disponibili sono sulle vetture che montano l'assetto regolabile. Questo assetto è di serie sulle GR Sport o è un optional? Stessa cosa per i fari Led Matrix, di serie o optional? Grazie.
Si, è disponibile solo su corolla gr sport. Ho provato la CHR gr sport e non monta l'assetto regolabile. Quindi come toyota solo corolla gr sport, ed ovviamente è di serie. Sono pochissimi gli optional per quest'auto, praticamente è full optional. È poco più di un anno che la posseggo è ne sono soddisfattissimo, tranne per qualche piccolo scricchiolio che comunque è passabile visto che è veramente silenziosissimo come auto. Ciao
 
Si, è disponibile solo su corolla gr sport. Ho provato la CHR gr sport e non monta l'assetto regolabile. Quindi come toyota solo corolla gr sport, ed ovviamente è di serie. Sono pochissimi gli optional per quest'auto, praticamente è full optional. È poco più di un anno che la posseggo è ne sono soddisfattissimo, tranne per qualche piccolo scricchiolio che comunque è passabile visto che è veramente silenziosissimo come auto. Ciao
Ciao ho appena preso anche io la gr sport...ma non capisco la modalità custom...dove trovo il menù per customizzarla??
 
Ciao ho appena preso anche io la gr sport...ma non capisco la modalità custom...dove trovo il menù per customizzarla??

Dallo schermo centrale. Vai su impostazioni veicolo e ti chiede come vuoi l'assetto telaio ed il motore..e scegli l'assetto che fa al caso tuo..
 
Indietro
Alto