Info Autoradio cd/tape avensis 2.2 150 Cv

Estremo

TCI Newbe
Registrato
17 Settembre 2005
Messaggi
3
Località
milano
Ciao a tutti, devo prendere l'avensis 2.2 150 Cv sw :63:
qualcuno di voi sa darmi qualche info sul sistema audio
sui depliant dai conce non trovo niente. :no:

Quanti W è l'autoradio ? :dry:

Di che marca è ? Dato che non penso che toyota la costruisca ma la fa fare da qualche marchio di car hi-fi

E un buon impianto o quando alzi gracchia tutto ? :77:

Grazie a tutti

Ciao ciao
 
...se è simile a quello installato sulla mia, nn è male se nn si hanno pretese esasperate, suona, suona bene, il volume è soddisfacente, ma a manetta certi componenti vanno in crisi (solo a manetta xò!!)
nel complesso come voto darei 6-61/2.....ma poi dipende molto dai gusti a da che impianto provieni..... :biggrin2:
ciao
 
Grazie Robbi per la tua tempestività 

Provengo da una Fiat Bravo con autoradio High 4x15 W, che poi è una Grundig, con 2 tw frontali, due woofer frontali e 2 casse medi/alti posteriori.
Cosi usciva di serie sulla versione Suite

Suona ma con una qualità  scarsa. :ranting2:

Il problema è la potenza dell'autoradio, quando alzi cede.

Grazie ancora

Ciao Ciao
 
ciao!
l'impianto stereo dell'avensis 2.200 d-4d e' prodotto da Panasonic Mobile che produce anche il multidisplay e il radiocomando,mentre le centraline multidisplay,navigatore e antenna gps sono prodotte da DENSO.
i WATT di potenza non sono scritti da nessuna parte sulle specifiche tecniche ma appena le trovo te lo dico!
ciao!!
 
Estremo ha scritto:
Grazie Robbi per la tua tempestività 

Provengo da una Fiat Bravo con autoradio High 4x15 W, che poi è una Grundig, con 2 tw frontali, due woofer frontali e 2 casse medi/alti posteriori.
Cosi usciva di serie sulla versione Suite

Suona ma con una qualità  scarsa. :ranting2:

Il problema è la potenza dell'autoradio, quando alzi cede.

Grazie ancora

Ciao Ciao
ma se il tuo problema è l'impianto audio, puoi cambiartelo a tuo piacimento sostituendolo con uno aftermarket...
 
Grazie a tutti

Ciao a tutti, se l'impianto e Panasonic mi sta bene, prima di avere la macchina con l'autoradio di serie avevo avuto 2 autoradio panasonic, avevano un suono molto qualitativo. :cray:

Non sono una maniaco del suono, ma dato che si ha la possibilità  di avere l'autoradio di serie e di non avere più sbattimenti col frontalino, che almeno sia decente, giusto ? :biggrin2:

L'ultimo dato restano i Watt, io continuo a cercare, se trovo il valore ve lo scrivo, così almeno che è interessato a saperlo basta che legge il forum.

Cmq se mi dite che anche alzando mantiene la sua qualita, protrebbe avere almeno + di 20 W :sick:

Ciao Ciao :cheers:
 
interesserebbe anche a me.

provengo da una stilo sw con radio Blaupunkt 50x4 (montata da me stesso medesimo... :wink: )

suona molto bene, oltre le mie aspettative. diffusori acustici originali

non vorrei fare un passo indietro :cray:
 
ehiweb ha scritto:
interesserebbe anche a me.

provengo da una stilo sw con radio Blaupunkt 50x4 (montata da me stesso medesimo... :wink: )

suona molto bene, oltre le mie aspettative. diffusori acustici originali

non vorrei fare un passo indietro :cray:
ma quando l'hai provata, ok ke non volevi sforzare l'assetto, ma una pompatina allo stereo...secondo me è soddisfacente...il mio lo reputo all'altezza della stilo (3p) il tuo sarà sicuramente superiore...
 
Consiglio: vai dal concessionario, portati un cd, e fai tutte le prove che vuoi. Non ti diranno mai di non poter testare l'impianto stereo. :wink_smil


Credo, e spero, che non sia come quello della Corolla (più che decente, per carità) però essendo un segmento superiore, credo che sia ancora meglio di quello installato sulla Corolla.
Certo, non ai livelli (per me) eccezionali della Lexus IS200... mai sentito uno stereo di serie suonare cosi bene. :63:
 
Indietro
Alto