Info 4runner

G5X

TCI Top Member
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
1,446
Età
49
Località
Prov. Pistoia
Ho necessità  di trovare quante più info possibile delle varie versioni del 4runner venduto in Italia negli anni 1991/1997, qualcuno può aiutarmi dandomi le info e/o segnalandomi siti dove poter curiosare un po?

:smile:
 
Uffi uffi uffi ... me la date una manina a cercare queste info .... non vi lascerò mai in pace finchà© non avrò quel che cerco :77: .... se mi aiutate forse vi salvate :mf_boff: altrimenti ... :naughty:

:biggrin2:
 
4runner

trovato qualcosa sul 4runner?
in Italia si poteva trovare il 2.4 td 90 cv (2l-t)
oppure il 3.0 td (1kz-t) molto raro da noi e il 3.0 6 cilindri a V (3vz-fe)
 
da noi mi sembra c era solo il 2.4 da 90cv,la versione 3.0 non era in vendita qui da noi.... :thumbdown
i miei avendo avutu un 4runner,mi ricordo che il motore era un gioiellino ma era sempre con l accelleratore giu a tavoletta....
 
Dunque in Italia si trovano sia il 2,4 che il 3,0 td ... il primo era importato da Toyota (o chi per lei) mentre il secondo lo si acquistava all'estero!!!!!
Io forse ho trovato un Runner del 95 che sto trattando ... unico neo, non riesco ad avere la garanzia!!!!
Per il resto l'auto è in buonissime condizioni e merita qualche riflessione il suo acquisto!!!!
Ciao

PS l'ho provato diverse volte e garantisco che anche il 2,4 va molto bene, il suo motore seppur non troppo potente è elastico all'inverosimile e pare tirare sempre ed in ogni condizione ... certo le velocità  sono quelle che sono .... ma insomma si può cmq viaggiare tranquilamente ed in pieno relax!!!!
 
e' stata ed e' un ottima vettura anche il 2.4,sicuramente indistruttibile.
controlla che funzioni bene il vetro del portellone posteriore e lo sbrinatore (un po'delicati) e l'impianto del clima se c'e' l'ha!
 
Salvo fatti imprevedibili .... mi sono preso il Runner!!!! La prox settimana vado a ritirarlo!!!!
Ciao :63:
 
G5X ha scritto:
Salvo fatti imprevedibili .... mi sono preso il Runner!!!! La prox settimana vado a ritirarlo!!!!
Ciao :63:

Complimentoni vez! :63: un'altro acquisto in famiglia dunque :wub:

Poi raccontaci tutto. mi raccomando :wink_smil
 
Non dubitare vi dirò ogni cosa come ho sempre fatto ..... ma sai come ho concluso che dovevo prenderla? Semplice ... mi sono detto, ti fai un mazzo tanto, non hai vizi .. non fumi .... ma al diavolo, te la potrai pur togliere una soddisfazione!!!!
E così ho fatto ... un po' per necessità  e un po' per legittima voglia .. ho concluso una trattativa iniziata intorno alla metà  di Marzo!!!! :77:
A presto
 
è un gran bel mezzo!!poi secondo me nonostante la sua età  è ancora come linea attuale e non perniente vecchia!!è stupenda e vedrai che quel motore anche se non così prestazionale te ne innamorerai :wub: :wub: ....(parola di chi ne ha posseduto uno) :63:
poi quando lo ritiri dicci tutto!ma quanti km ha su e di che colore è????
 
Allora è un fine 95, colore verde con tetto apribile e pack cromo ... ha su 114000 km e non ha nemmeno un rumorino dentro .... motore, cambio e sterzo sembrano ok .... i tessuti sono tutti in ordine ... la carrozzeria è in ordine anche se ha qualche graffietto (cosa peraltro positiva!!!)
Insomma più avanti vi dirò tutto!!! :biggrin2:
 
sn contento che sei riuscito a trovarlo....ma sbaglio o sta passione ti è venuta tutta di un colpo.......

nn dimenticare di fare qualche foto quando puoi...

saluti

fast cuttigghiaro
 
Fast Driver ha scritto:
sn contento che sei riuscito a trovarlo....ma sbaglio o sta passione ti è venuta tutta di un colpo.......

nn dimenticare di fare qualche foto quando puoi...

saluti

fast cuttigghiaro


No. no io l'ho sempre avuta ... il fatto è che mancavano i dindi per realizzarla!!!!! Ora ho avuto un piccolo respiro ed a 30 anni ho deciso di provare a fare un sacrificio per togliermi questa voglia ..... io sono sempre stato un amante dei boschi e della montagna ... spesso vado a far passeggiate, non perdo occasione per andare sulle ALPI .... ora sono al completo ... ho l'auto che mi porterà  in cresta a molte montagne ad ammirare paesaggi incantati e magari fare un po' di campeggio libero dormendoci sopra .... chissà  poi se con quell'ispirazione verrà  pure un bebè!!!!! :blush:
 
Oggi, salvo complicazioni dell'ultimo momento è il gran giorno ....... runnerino arrivoooooooo!!!!! :tongue:unk: :tongue:unk: :drunk:
 
G5X ha scritto:
ora sono al completo ... ho l'auto che mi porterà  in cresta a molte montagne ad ammirare paesaggi incantati e magari fare un po' di campeggio libero dormendoci sopra .... :


bella idea,però se ti addormenti ricordati di tirare il freno a mano :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
E dunque, ci siamo, ormai è parcheggiato sotto casa ...... bello è bello, comodo è comodo e di optianal ne ha a bizzeffe (voglio vedere come ce lo porto in OR!!!!) ... però una cosa mi domando e vi domando ..... ma come diavolo fate ad andare a 120? Dunque, spiego il fatto .... o il mio è talmente nuovo (ma non lo credo affatto) che è ancora strettino o il tachimetro non dice il vero (e ci potrebbe stare) oppure non va un cacchio (i 110 sono un miraggio!!!!) velocità  di crocera a poco meno di 3000 giri - 90 km/h ... anche se molto dipende dalla strada ...
Ho notato che sulla Cisa in salita si va da Dio rispetto a tanti altri ... mentre sulla Cisa in discesa, quasi sono un tappo alla circolazione .... ha un freno motore spaventoso ... in discesa in 5 se togli il gas secondo me si ferma!!!!!
Ha tanto gioco di sterzo (ma essendo un vecchio 4x4 direi che è normale) quindi si deve correggere frequentemente se ci si trova nello stretto a costeggiare magari il guard rail!!!
Come consumo a 90 mi pare che sia ottimo .. su circa 250 km di viaggio la lancetta si è per poco spostata (vediamo se ora però cala tutta insieme!!!!).
Per il momento penso che non mi esprimerò a fondo sulle doti di questo veicolo, ma mi concentrerò di più sui difetti .... per poi -lo so- innamorarmene pazzamente!!!!
Ciao


PS per fast

vai tranqui che il freno a mano lo tiro ..... sai come si tira sul Runner? àˆ una bacchetta chessò di 1/2 metro (quasi!!!!) da tirare fuori dal cruscotto .....
 
BEllo, sono contento per te :63:

I gipponi hanno sempre un certo fascino.

Per la velocità  non ti saprei dire, anche se è risaputo che non vadano gran che come velocità  di punta..

:smile:
 
Complimenti G5! Bene bene, sono proprio contento per te! :wink_smil

aspettiamo altre info sul nuovo arrivato! :smile:
 
Dunque ..... altre info ..... che dire, l'auto mi piace, è maneggevole nonostante le dimensioni in strada è tranquillo ma meglio non esagerare!!!
Essendo a trazione posteriore e con il passo lungo ha dei piccoli problemi nei tornanti stretti alla ruota interna dx posteriore .... slitta un poco!!!!
Come dotazioni è ben messa, ha il tettuccio elettrico, specchi elettrici, clima ant. e riscaldamento posteriore... regolazione velocità  intermittenza tergi, servosterzo chiusure con telecomando e 5 (cinque) vetri elettrici!!!
Come consumo direi che in due giorni ci ho fatto su circa 350 km e se l'indicatore non mi tradisce sull'ultimo posso ritenere di aver sui 10 km/lt .... ma considerando che di 350 km almeno 300 son stati di autostrada credo si possa fare anche meglio!!!!
Il sedile della guida ha tutte le regolazioni possibili ed immaginabili sia della seduta che dello schienale (varia persino la posizione delle imbottiture nella zona dei reni ed anche quella dorsale!!!!).
A presto per le nuove rilevazioni .... e se avete domande fate pure!!!
 
Indietro
Alto