Indicatore carburante Yaris 1.3

ale.caruso

TCI Junior Member
Registrato
22 Marzo 2005
Messaggi
5
Età
50
Località
roma
Salve sono Alessandro e questo e' il mio primo mesaggio!
Non so' se e' successo anche a voi...
sulla mia Yaris 1.3 sol presa inizi di marzo che ha quasi 2000 km,e' successo questo:con primi due pieni di benza ho riscontrato una segnalazione da parte del computer di bordo regolare,cioe' in base alle tacche che mano a mano venivano a mancare mi segnava sempre meno km.
Al terzo pieno e ancora di piu' nell'ultimo che ho fatto,c'e' una disparita' di informazioni,ovvero attualmente mi segna circa 370 km di range(i km che posso fare) con pero' solo una tacca mancante,il che' e' un po' preoccupante(in positivo intendo) in quanto nn so' a chi dar retta,ai km che mancano o alle tacche che secondo la situazione attuale mi permettono di fare molti piu' km del solito.
Vabbe' che inizialmente la macchina consuma di piu' ma ora sfioriamo il miracolo se veramente fosse cosi'
Grazie anticipatamente a chi vorra' delucidarmi.

Un salutone

Alessandro
 
Dunque, io sulla mia ho avuto problemi del genere nelle prime settimane, quando addirittura una volta ho fatto 10 euro di benzina e mi dava range 0 e la riserva lampeggiante x qualche chilometro... :wacko:

Poi al primo tagliando mi hanno consigliato di azzerare almeno il range ogniqualvolta faccio benzina e devo dire che è molto più preciso, anche se lo devi comunque prendere col beneficio del dubbio. Aiutati maggiormente con il parziale del contachilometri per regolarti sull'autonomia che hai, in base a quanta benzina hai messo :wink_smil
 
Indietro
Alto