Incontriamoci a Roma - 1° Raduno IQ ToyotaClubItalia

lucalazio

TCI Member
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
79
Località
Roma
Buonasera ragazzi,
quello di vederci con le nostre IQ, per scambiarci opinioni, consigli e fare tante foto e video, è un progetto che ho in mente da parecchio.
Siccome non frequentate più spesso il forum mi prendo un po' di tempo per avvisarvi e prendere i vostri contatti in privato così che vi possa sentire più velocemente che qui sul forum.
Fino ad ora saremmo in quattro: io, fabryd, piero2568 e Jonny2slow4you.?
Di Fabrizio e Piero ho i contatti e ci siamo visti più di una volta; mi manca Jonny e, ovviamente, chiunque voglia partecipare.
Pensavo ad un sabato o ad una domenica di aprile o maggio con meteo ottimo, come location pensavo a Roma sulla Nomentana non lontano dal GRA per agevolare chi viene dalle autostrade.
Il programma è aperto: solo mattina statica con chiacchierata, foto e video con drone oppure, se di domenica, giro al Centro con riprese con GoPro e foto in tutta Roma per poi pranzare alla Antica Birreria Peroni vicino Piazza Venezia.
Ovviamente accetto qualsiasi tipo di proposta, tranne oscena, ma fatevi avanti, daje!!!
Per adesso ciao a tutti, Luca.
 
Buonasera ragazzi,
quello di vederci con le nostre IQ, per scambiarci opinioni, consigli e fare tante foto e video, è un progetto che ho in mente da parecchio.
Siccome non frequentate più spesso il forum mi prendo un po' di tempo per avvisarvi e prendere i vostri contatti in privato così che vi possa sentire più velocemente che qui sul forum.
Fino ad ora saremmo in quattro: io, fabryd, piero2568 e Jonny2slow4you.?
Di Fabrizio e Piero ho i contatti e ci siamo visti più di una volta; mi manca Jonny e, ovviamente, chiunque voglia partecipare.
Pensavo ad un sabato o ad una domenica di aprile o maggio con meteo ottimo, come location pensavo a Roma sulla Nomentana non lontano dal GRA per agevolare chi viene dalle autostrade.
Il programma è aperto: solo mattina statica con chiacchierata, foto e video con drone oppure, se di domenica, giro al Centro con riprese con GoPro e foto in tutta Roma per poi pranzare alla Antica Birreria Peroni vicino Piazza Venezia.
Ovviamente accetto qualsiasi tipo di proposta, tranne oscena, ma fatevi avanti, daje!!!
Per adesso ciao a tutti, Luca.

ciao Luca almeno per me, sicuramente meglio un sabato mattina, per la location non ho particolari esigenze, anche un bel giro al mare non sarebbe male...a presto e grazie
 
Buongiorno Piero,
va benissimo sabato mattina poi vedremo dove.
Attendiamo altre adesioni...
Ciao, Luca.
 
Come potrei non esserci ad un raduno delle piccolette? Per me e' ok :biggrin2:
Una volta scelta la data, lo pubblicizzo anche sul gruppo Facebook che frequento
 
Daje, ragazzi!!!
Fabrizio, se vuoi, potresti comunque "buttare l'amo" su Facebook come ho fatto qui e sentire se c'è qualcuno intenzionato a venire.
La data si trova...
Ad aprile gli ultimi tre weekend sono ponti. Che palle!!!
Non verrebbe nessuno di sabato compromettendo un ponte alla famiglia, per cui sicuramente maggio.
Il 6/7 oppure il 27/28 dato che il 13/14 ho un raduno di auto storiche e il 20/21 mi ha convocato Intercultura per la partenza di mio figlio; sono bloccato, mi spiace.
Potremmo partire già dalla scelta tra questi due weekend: 6/7 o 27/28?
Io preferirei, per il probabile miglior meteo e per aver più tempo nell'organizzazione, il 27/28.
Dite la vostra, grazie.
Ciao, Luca.
 
Daje, ragazzi!!!
Fabrizio, se vuoi, potresti comunque "buttare l'amo" su Facebook come ho fatto qui e sentire se c'è qualcuno intenzionato a venire.
La data si trova...
Ad aprile gli ultimi tre weekend sono ponti. Che palle!!!
Non verrebbe nessuno di sabato compromettendo un ponte alla famiglia, per cui sicuramente maggio.
Il 6/7 oppure il 27/28 dato che il 13/14 ho un raduno di auto storiche e il 20/21 mi ha convocato Intercultura per la partenza di mio figlio; sono bloccato, mi spiace.
Potremmo partire già dalla scelta tra questi due weekend: 6/7 o 27/28?
Io preferirei, per il probabile miglior meteo e per aver più tempo nell'organizzazione, il 27/28.
Dite la vostra, grazie.
Ciao, Luca.

sabato 27 maggio per me potrebbe andare bene, con il beneficio del dubbio, perché mancando oltre un mese e mezzo è difficile poter dire ora che sono libero..
 
Ok, Piero.
Aspettiamo Fabrizio e Jonny per la conferma del 27 maggio.
Se ci fosse la conferma da parte di loro due si potrebbe pubblicizzare anche su Facebook.
E attendere altre adesioni...
Dai, ragazzi!!!
Ciao, Luca.
 
Allora, confermato: 27 maggio 2017!!!
Direi mattinata in zona Nomentana, eventualmente con puntatina in altre zone.
Sono graditi droni, actioncam, macchine fotografiche professionali e tutto quello che possa ricordare l'evento.
Poi mi impegno a fare un bel montaggio, promesso.
Attendiamo altri partecipanti e pubblicizzate quanto potete l'evento (dico a te Fabrizio, sul gruppo iQ di Facebook).
Gradite anche proposte alternative, ovviamente.
Ciao, Luca.
 
Daje Antonio, così facciamo anche una gara per l'hifi.
Non con il mio che è di serie ma c'è qualcuno, tra i presenti, che può battersela con te...
Useremo il fonometro per la SPL!!!
Jonny ci sei?
E gli altri?
Ciao a tutti, Luca.
 
Azzz allora posso cambiare config velocemente :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Rimaniamo in quattro? Non si aggiunge nessuno?
Pensavo ad un posto tranquillo dove vederci per fare alcune foto e riprese.
Via Vincenzo Lodigiani all'interno della Riserva Naturale della Valle dell'Aniene:
https://www.google.it/maps/dir//41.928584,12.5572969/@41.9283945,12.5661709,1590m/data=!3m1!1e3
Vicinissimo alla fermata Metro Rebibbia sulla Tiburtina.
Diciamo ore 10? O anche prima perché farà molto caldo sabato...
Mi potete confermare qui o in privato.
Altre adesioni su Facebook?
Grazie e buona notte, Luca.
 
La mia IQ e' gia stata li, video dal drone, il primo video in 4k che feci come test :wink: [video=youtube;_Zhb8uOyv_w]https://www.youtube.com/watch?v=_Zhb8uOyv_w[/video]
 
Ultima modifica:
Fantastico video...
Ti giuro non lo sapevo!!!
Ma il posto è troppo bello per fare riprese e, da buoni intenditori, lo abbiamo scelto entrambi :biggrin2:
Sabato vieni con drone e GoPro che poi al montaggio ci penso io.
Ciao, Luca.
 
Cavolo come ti ho detto al tel, sono 6 mesi che ho la seconda gopro in vendita e proprio stamattina mi hanno chiamato per acquistarla, con 2 gopro sarebbe stato meglio, ora ho solo la 5 :cry:
 
Indietro
Alto