In attesa...

Rav4 ritirato oggi ,ho notato che nel vano porta oggetti non c'e la luce....per il resto tutto ok ,freni progressivi da devo abituarmi,io vengo da una Mazda 3 1.6 turbo diesel da 115 cv e prima ancora una focus 1.6 e prima prima da una Ford mondeo 1.8 benzina..


Ciao cannai

molto bella :wink_smil

ti confermo che nel porta oggetti non c'è la luce e ci sono altre parti che purtroppo non sono illuminate . Qualche lucina e TUTTI i pulsanti illuminati potevano pure metterli .
 

Solo due domande: cosè quel filo che penzola nella foto del cruscotto? E ti pare giusto fotografare una signora auto per di più nuova nuova vicino ai cassonetti per i rifiuti?:fear2::fear2::fear2:
A parte gli scherzi: :cheers::cheers::cheers:
 
Solo due domande: cosè quel filo che penzola nella foto del cruscotto? E ti pare giusto fotografare una signora auto per di più nuova nuova vicino ai cassonetti per i rifiuti?:fear2::fear2::fear2:
A parte gli scherzi: :cheers::cheers::cheers:

Grazie per i complimenti,il filo e' del mio Navigatore Becker..lo so' stona..
 
Voi avete comprato i dadi antifurto ?
cosa ne pensate ?

Qui da noi, quando hanno deciso di fotterti le gomme, se trovano i dadi antifurto, squarciano le gomme e sfregiano la carrozzeria.
In modo che il mariuolo ponga le sue regole...no dadi...se no...non party.
Questo passaparola (da opera dei voraci mariuoli)...ci fa pensare che è meglio subire il furto delle gomme e dei cerchi, piuttosto che tutto il resto.

A proposito, le due ruote posteriori della mia Yaris, sono già andate via.
Ho messo (poi) i dadi...nella speranza di un ripensamento dei mariuoli locali per un prossimo furto programmato.

Ma tanto la chiave di sicurezza sta nel portaoggetti...se vogliono fottermi, aprono la macchina, il portaoggetti e mi fanno pure danno alla carrozzeria/vetri.
Sono un pirla allora?
No, ma almeno gli do fastidio.
 
4.100 km in un mese e mezzo... Oggi rapida sosta in concessionaria per controllo livelli, lampade, pressione gomme. Tutto perfetto... Prossima sosta a 15.000 km
 
Adesso parto io col conto alla rovescia!!!
anche se non so ancora effettivamente quanto mi manca prima di ritirarla....
 
Mi hanno detto che dovrebbe arrivare il. 22-01....
nel mentre vi mostro come dovrebbe essere!:wink:
trovata in rete...ma questa dovrebbe essere una MY14

2lmulqg.jpg
 
Ultima modifica:
In questa foto mancano le cromature sotto le porte.. Quindi forse non sarà proprio come quella che hai postato.


Inviato utilizzando Tapatalk
 
In effetti l'ho scritto che questa nella foto non è un My15, anche se non conosco così profondamente le differenze tra un anno e l'altro...:dev:
 
Ma anche io parlavo del 2014. Mi sembra che da metà 2014 le auto abbiano le cromature.


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Certo era sottinteso.. per una consegna del 2015 spero per lui che gli diano almeno il modello con le cromature.


Inviato utilizzando Tapatalk
 
attachment.php
attachment.php
attachment.php
Finalmente ho trovato il tempo per fare qualche foto . Peccato non fosse pulita a dovere , ma meglio di niente

attachment.php
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto