Impianto stereo Aygo

mark73

TCI Member
Registrato
18 Maggio 2006
Messaggi
45
Età
51
Località
Trento
:49: L'impianto stereo montato sulla Aygo non è male, ha una resa più che onesta (rispetto a quello montato di serie su una Opel Corsa di un mio amico è eccezionale) però secondo me mancano un po' di bassi. Qualcuno di voi ha montato il Subwoofer che propone Toyota come accessorio? Come va? E' più conveniente rivolgersi ad un'installatore esterno?
 
il sub di serie e' un po' costoso secondo me, ma ha il vantaggio che tutti i cablaggi, il montaggio e la garanzia sono della casa. Se volessi montare un sub sulla mia molto probabilmente prenderei quello originale perche' sto piu' tranquillo se la lascio dal meccanico toy. Magari pero' prima del sub, farei montare due casse un po' piu' decenti al posto di quelle posteriori di serie perche' l'altra domenica ne ho smontata una e ahime' sono cassettine un po' povere.
 
Infatti

Infatti è proprio il costo che mi ha frenato un'attimo. Però come dici tu montando l'originale avrei la certezza di un lavoro fatto ad hoc. Quanti chilometri hai fatto sulla tua Aygo? Io ce l'ho da una settimana e ogni giorno ne sono sempre più soddisfatto. Una curiosità ho fatto 500 Km e l'indicatore del carburante è a metà. Dopo scende velocemente? Grazie ciao Mark.
 
con un pieno faccio dai 600 ai 700 km dipende dal piede. fai conto che con l'ultima tacca della riserva fai al max 50km da quanto si dice sul forum. io personalmente faccio il pieno quando mancano due tacche.
La mia ha fatto quasi 8000Km, e settimana prox vado in vacanza in Toscana, quindi ne faro' ancora tanti. Ho controllato olio acqua e gomme e non ha mangiato niente, le gomme sembrano ancora nuove, e l'olio che e' ancora al max, e inizia a colorarsi adesso, fino ai 5000 era ancora quasi trasparente. fai conto che i 6500 giri glieli faccio prendere anche spesso, ma solo a motore caldo e mai in prima. poi ti accorgerai che dopo i primi 5000km la macchina diventa molto piu' brillante e spinge molto di piu', sembra meno soffocata.

ciao!
 
darkdolphin ha scritto:
con un pieno faccio dai 600 ai 700 km dipende dal piede. fai conto che con l'ultima tacca della riserva fai al max 50km da quanto si dice sul forum. io personalmente faccio il pieno quando mancano due tacche.
La mia ha fatto quasi 8000Km, e settimana prox vado in vacanza in Toscana, quindi ne faro' ancora tanti. Ho controllato olio acqua e gomme e non ha mangiato niente, le gomme sembrano ancora nuove, e l'olio che e' ancora al max, e inizia a colorarsi adesso, fino ai 5000 era ancora quasi trasparente. fai conto che i 6500 giri glieli faccio prendere anche spesso, ma solo a motore caldo e mai in prima. poi ti accorgerai che dopo i primi 5000km la macchina diventa molto piu' brillante e spinge molto di piu', sembra meno soffocata.

ciao!


Sfioro quota 14.000, usandola prettamente per lavoro, ho dei termini di paragone molto precisi, è per questo che mi sono comprato la Toyotina :wink_smil mi pagano i Km con la tabella ACI da 0.40 centesimi (al Km)! :63:
Ultimo viaggio a Cesena, andata + ritorno 635 Km, fatto il pieno in tangenziale poco prima di partire per un totale di 47.50 Euro, che diviso per 1.348 euro al litro di benzina fà 35,23 litri. Bene, il viaggio in autostrada tra i mai sotto i 130 e i 150/155 max, il pieno mi ha fatto esattamente 600 Km e spiccioli, 17Km/l spaccati! Se calcoli che la piccolina arriva a 160/165, i consumi sono di tutto rispetto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto