...la prendo larga e con largo anticipo.
Sono un po' di giorni che mi ronza per la testa di escogitare un modo per installare un impianto SERIO sulla C-HR.
Ovviamente conto di farlo quando la garanzia sarà scaduta, quindi ho tutto il tempo per pensarci...
l' installazione in se non mi preoccupa ovviamente, ma mi preoccupa dargli corrente!
Escluso apriori il poter sfruttare la batteria di serie, altrettanto escluso il poter caricare batterie opportune il convertitore di serie, e preferendo evitare la sostituzione del convertitore DC-DC con uno non originale sovradimensionato, mi resta l' ipotesi di impiantare un alteratore...
Non essendo presenti cinghie o altri elementi della tradizionale cinematica ausiliaria dei motori termici, qualcuno ha qualche idea su come farlo girare?
...a parte a pedali ovviamente...
Sono un po' di giorni che mi ronza per la testa di escogitare un modo per installare un impianto SERIO sulla C-HR.
Ovviamente conto di farlo quando la garanzia sarà scaduta, quindi ho tutto il tempo per pensarci...
l' installazione in se non mi preoccupa ovviamente, ma mi preoccupa dargli corrente!
Escluso apriori il poter sfruttare la batteria di serie, altrettanto escluso il poter caricare batterie opportune il convertitore di serie, e preferendo evitare la sostituzione del convertitore DC-DC con uno non originale sovradimensionato, mi resta l' ipotesi di impiantare un alteratore...
Non essendo presenti cinghie o altri elementi della tradizionale cinematica ausiliaria dei motori termici, qualcuno ha qualche idea su come farlo girare?
...a parte a pedali ovviamente...
