Illuminazione Tasti Stereo Old Yaris

clelug

TCI Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2006
Messaggi
8
Età
45
Località
napoli
Salve ho notato una cosa alquanto strana..

I tasti di selezione delle stazioni radio dello stereo di serie della mia Yaris 2001(per intenderci il gruppo di tasti dove c'e' anche quello dell'accenzione)non sono retroilluminati..

Ho verificato con un tester, smontando la plancia e aprendo lo stereo, che c'e' tensione sui led responsabili dell'illuminazione, alche penso che ci sia magari un modo di esclusione dell'illuminazione per quei tasti( tipo esclusione illuminazione azzura del display multifunzione).

Qualcuno sa come risolvere l'arcano? :shifty:
 
Bisogna accedere al menù segreto (detto così fa 007 eheh) per riattivarli perchè è probabile che fosse attiva in principio...
Io finchè ho avuto l'autoradio di serie li avevo retroilluminati...
 
Bisogna accedere al menù segreto (detto così fa 007 eheh) per riattivarli perchè è probabile che fosse attiva in principio...
Io finchè ho avuto l'autoradio di serie li avevo retroilluminati...

menu' segreto??:tongue:h34r:

in parole povere che devo fa'??:biggrin2:
 
è una sequenza di tasti che sanno solo in toyota. Come un pò i menu segreti del nokia 3210 eheh. Rido ma non è uno scherzo. Lo sanno in officina toyota, ma non penso te lo dicano tanto facilmente! Probabilmente ti diranno subito che non esiste nnulla del genere!
 
Per me è una novità ma in toyota non sono nuovi a questo genere di cose (vedi disattivazione cicalino non allacciamento cintura di sicurerzza)


La cosa più semplice è andare alla toyota e far sistemare il tutto... magari durante un tagliando.
 
Non è questione di far sistemare! è che proprio non sono previste nel pacchetto che vendono e quindi non le installeranno mai!!
 
Tenta, ma dubito fortemente! Ovvio che se ti dicono qualcosa okkio ad applicarle perchè se seghi fai danni clamorosi e perdi la garanzia!
 
Indietro
Alto