Interni Illuminazione interna..

Quanti punti luce hai internamente?

La mia solo sopra lo specchio retrovisore centrale e nel baule.

Nel cassettino e pozzetti piedi ha già i led di serie
 
Sisi anche la mia io intendevo proprio il colore del quadro conta giri tachimetro benzina conta km colore del clima e della radio :construct
Quanti punti luce hai internamente?

La mia solo sopra lo specchio retrovisore centrale e nel baule.

Nel cassettino e pozzetti piedi ha già i led di serie
 
Sisi anche la mia io intendevo proprio il colore del quadro conta giri tachimetro benzina conta km colore del clima e della radio :construct

ma non sono gia' rossi? o.o
cambiandoli che metteresti? verde..blu? il bianco annoia... specie se non hai le lancette che fan contrasto...
Comunque per cambiare quelle luci bisogna "semplicemente" smontare il quadro strumenti... da li' si sostituiscono le lampadine...
 
quindi vuoi smontare mezza macchina :bleh:

Anche a me piacerebbe azzurra come la Hybrid
 
Non sono rossi o.o sono arancio fluo vorrei tutto bianco con le lancette o blu o rosso intenso. Il bianco è di una classe immensa :wub: Senti ma se ti portassi la macchina e me lo fai tu? sei un esperto in tutto ahah
ma non sono gia' rossi? o.o
cambiandoli che metteresti? verde..blu? il bianco annoia... specie se non hai le lancette che fan contrasto...
Comunque per cambiare quelle luci bisogna "semplicemente" smontare il quadro strumenti... da li' si sostituiscono le lampadine...
 
Non sono rossi o.o sono arancio fluo vorrei tutto bianco con le lancette o blu o rosso intenso. Il bianco è di una classe immensa :wub: Senti ma se ti portassi la macchina e me lo fai tu? sei un esperto in tutto ahah

:77:
Roba da smontare a domicilio :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: quando ?! quando?!???!
 
Ahahahah sei un malato dello smonto rimonto?! Venedì vado in montagna però in un paesino sperduto vicino Cuneo mi sa che sarò senza adsl e dal cell non vi riesco a leggere :frown:

No, vabe'.. diciamo che mi piace "buttarmi" a far le cose... anche se non so, imparo :biggrin2:
Un esempio pratico puo' essere come quando ho dovuto smontar il filtro dell'aria sulla 147 vecchio modelli di mio cugino... avevo letto ovunque che quel modello era "famoso" per aver bisogno di un ponte ed un 3 quarti d'ora di lavoro sotto l'auto per smontare il filtro e sostituirlo...
:82::82:credo che in 15 minuti gli abbia aperto il cofano, tirato via il filtro vecchio e montato il filtro nuovo aftermarket sotto casa di nostra nonna:Senza nom
L'arte dell'arrangiarsi!!

comunque il problema del forum col cell ce l'ho anche io... <_> si parla di tapatalk come app per veder il forum ma non riesco ad usarla a dovere... :dry:
 
La sto scaricando c'è una reemota possibilità che io riesca a farla funzionare cervellandomi tutta la notte ahah
No, vabe'.. diciamo che mi piace "buttarmi" a far le cose... anche se non so, imparo :biggrin2:
Un esempio pratico puo' essere come quando ho dovuto smontar il filtro dell'aria sulla 147 vecchio modelli di mio cugino... avevo letto ovunque che quel modello era "famoso" per aver bisogno di un ponte ed un 3 quarti d'ora di lavoro sotto l'auto per smontare il filtro e sostituirlo...
:82::82:credo che in 15 minuti gli abbia aperto il cofano, tirato via il filtro vecchio e montato il filtro nuovo aftermarket sotto casa di nostra nonna:Senza nom
L'arte dell'arrangiarsi!!

comunque il problema del forum col cell ce l'ho anche io... <_> si parla di tapatalk come app per veder il forum ma non riesco ad usarla a dovere... :dry:
 
No, vabe'.. diciamo che mi piace "buttarmi" a far le cose... anche se non so, imparo :biggrin2:
Un esempio pratico puo' essere come quando ho dovuto smontar il filtro dell'aria sulla 147 vecchio modelli di mio cugino... avevo letto ovunque che quel modello era "famoso" per aver bisogno di un ponte ed un 3 quarti d'ora di lavoro sotto l'auto per smontare il filtro e sostituirlo...
:82::82:credo che in 15 minuti gli abbia aperto il cofano, tirato via il filtro vecchio e montato il filtro nuovo aftermarket sotto casa di nostra nonna:Senza nom
L'arte dell'arrangiarsi!!

comunque il problema del forum col cell ce l'ho anche io... <_> si parla di tapatalk come app per veder il forum ma non riesco ad usarla a dovere... :dry:

Non ci crederai ma sono riuscita ad usarlo e ti sto scrivendo da qui :biggrin:

Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta
 
ma sai è questione di sicurezza stradale , casomai non ricordassi più dove sono i pedali :biggrin2:
 
Comunque mi sembra che sulla mia Verso la luce del cassettino ci sia, però non si accende!!!!
Dov'è posizionata sulla Yaris? Centralmente sulla parte del vano cassetto che rimane fissa?
Non so però se è la lampadina (led) che non funziona o l'interruttore che la fa accendere.
Come si fa a sfilare la lampadina?
l'interruttore sulla Yaris (magari per la Verso è identico) dov'è messo e com'è fatto?


Cioè, quella piccola rientranza che al 27° secondo si vede sopra il dito nel video, è lì che dovrebbe esserci la lampadina del cassettino?
http://www.carcarekiosk.com/video/2010_Toyota_Corolla_S_1.8L_4_Cyl./air_filter_cabin/replace
 
Ultima modifica:
La lampadina del vado portaoggetti delle yaris nuove non ha un interruttore si accende solo quando i fari sono accesi.. aprendo il cassetto è sulla destra... Per sfilarla non so come si fa non ci ho mai provato comunque credo che sia scritto sul libretto..
Comunque mi sembra che sulla mia Verso la luce del cassettino ci sia, però non si accende!!!! Dov'è posizionata sulla Yaris? Centralmente sulla parte del vano cassetto che rimane fissa?
Non so però se è la lampadina (led) che non funziona o l'interruttore che la fa accendere.
Come si fa a sfilare la lampadina?
l'interruttore sulla Yaris (magari per la Verso è identico) dov'è messo e com'è fatto?


Cioè, quella piccola rientranza che al 27° secondo si vede sopra il dito nel video, è lì che dovrebbe esserci la lampadina del cassettino?
Cabin Filter Replacement: 2009-2013 Toyota Corolla - 2010 Toyota Corolla S 1.8L 4 Cyl.
 
La lampadina del vado portaoggetti delle yaris nuove non ha un interruttore si accende solo quando i fari sono accesi.. aprendo il cassetto è sulla destra... Per sfilarla non so come si fa non ci ho mai provato comunque credo che sia scritto sul libretto..


Quindi quando il cassettino è chiuso la lampadina resta accesa?
Non è come la luce dei frigoriferi che si spegne quando chiudi lo sportello?
 
A fari accesi resta acceso anche il led luce cassettino. Costava troppo aggiungere un interruttore o forse aspettano il restyling
 
A fari accesi resta acceso anche il led luce cassettino. Costava troppo aggiungere un interruttore o forse aspettano il restyling


Cazzarola che morti di fame!
Come si fa a perdersi in queste piccolezze non lo so?
Potevano per lo meno mettere l'interruttore come optional: dopo aver speso quasi 23.000 euro per l'auto un altro paio di euro li avrei spesi ancora senza farmi problemi!
 
Indietro
Alto