Illuminazione carente fari corolla mmt

123

TCI Newbe
Registrato
22 Aprile 2006
Messaggi
1
Età
69
Località
BOLOGNA
Ciao!!
Possedo da ormai un anno una corolla mmt , sono soddisfatto tranne che per i fari anteriori .
In montagna , di notte , quando percorro dei tornati la parte interna della curva non viene illuminata dai fari.
Capita anche a voi o sono orientati male i miei fari ??
 
123 ha scritto:
Ciao!!
Possedo da ormai un anno una corolla mmt , sono soddisfatto tranne che per i fari anteriori .
In montagna , di notte , quando percorro dei tornati la parte interna della curva non viene illuminata dai fari.
Capita anche a voi o sono orientati male i miei fari ??
non saprei cosa dirti, nelle colline romagnole non ho notato particolari problemi, pero' uso anche i fendinebbia e ho cambiato le lampade con le cool blue della osram.
La mia impressione generale e' che siano nella norma...:63:
 
Per chi non vuole stravolgere l' impianto di illuminazione con un kit xeno le cool blu della osram sono eccezzionali ad un prezzo modico, basta montarne solo una e paragonarla con l' altra e vedrai la differenza.
 
anche io non sono soddisfattissimo dell'illuminazione laterale nelle strade buie ma in quel caso o si accendono gli abbaglianti o i fendinebbia!

dipende da quanto deserta è la strada!
 
beh è ovvio che nelle curve la parte interna non venga illuminata.
i nostri sono fari fissi.
diverso è il discorso per i fari lenticolari autoadattativi, che "girano" insieme alla macchina :wink_smil
 
DanielixTS ha scritto:
just secondo me lui si riferiva all'illuminazione del ciglio della strada quando si va pure dritto
ma lui parlava di tornanti di montagna!
secondo te cosa sono i tornanti? :wink_smil
 
Indietro
Alto