Il tessuto dei sedili è di qualità?

R64

TCI Advanced Member
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
320
Località
Italy
da tre anni che ho il Rav tengo un cuscino anatomico di tessuto morbido sul sedile del guidatore,
nonostante questo ho notato che si forma come una specie di usura del tessuto,
è una cosa capitata solo a me o anche a qualcun altro?
parlo dei sedili in tessuto del Rav4 IV serie 2013..
ad essere sinceri come prima impressione il tessuto dei sedili non appare estremamente robusto,
ma non pensavo che andasse soggetto ad usura così presto.. :rm_shifty

XrnAMy7.jpg
 
Può essere anche u effetto di altre condizioni, Qualche tipo di abbigliamento che logora il tessuto o roba del genere.
E' interessante sapere le opinioni di altri, hai ragione
 
Può essere anche u effetto di altre condizioni, Qualche tipo di abbigliamento che logora il tessuto o roba del genere.
E' interessante sapere le opinioni di altri, hai ragione
Il tessuto dell'abbigliamento non è mai stato a contatto con il sedile essendoci sempre stato un cuscino anatomico nel mezzo.
Il cuscino anatomico era fisso, non ha avuto movimenti che potessero generare usura sotto,
e foderato con un tessuto morbido non abrasivo,
per questo è curioso il fatto di aver trovato questa usura

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 
a me era successo qualcosa di simile con una ford con la coincidenza dell'uso di un supporto lombare a cuscino. mi era venuto il dubbio che i due materiali non fossero compatibili.
 
a me era successo qualcosa di simile con una ford con la coincidenza dell'uso di un supporto lombare a cuscino. mi era venuto il dubbio che i due materiali non fossero compatibili.

tutto può essere, però se non ci fosse stato il cuscino sarebbe stato soggetto continuamente allo sfregamento di jeans e tessuti vari, penso sarebbe stato peggio, boh..
 
Alcuni cuscini non sono abrasivi ma creano problemi; capita anche con maglioni e giacconi che si nota una usura anomala in prossimità di fodere e ricalchi vari
 
da tre anni che ho il Rav tengo un cuscino anatomico di tessuto morbido sul sedile del guidatore,
nonostante questo ho notato che si forma come una specie di usura del tessuto,
è una cosa capitata solo a me o anche a qualcun altro?
parlo dei sedili in tessuto del Rav4 IV serie 2013..
ad essere sinceri come prima impressione il tessuto dei sedili non appare estremamente robusto,
ma non pensavo che andasse soggetto ad usura così presto.. :rm_shifty

XrnAMy7.jpg

....scusa, tre anni e quanti km? (siccome c'è anche chi percorre 100.000 km/anno....)
 
Indietro
Alto