Il rav in tv

hullabaloo

TCI Member
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
34
Località
Calabria
Cari amici del Forum buongiorno!

In virtù di quelli che scrivono spesso sul forum per chiedere informazioni sul nuovo rav4, caratteristiche, novità introdotte ecc. credo sia interessante sapere che nella puntata di sabato prossimo di EASY DRIVER, ci sarà appunto la prova del nuovo Rav.

La trasmissione va in onda alle 14 su Rai1. Per chi non la conoscesse non aspettatevi niente di tecnico (nè persone preparate sull'argomento), è solo un format che propone qualcosa a metà tra turismo attraverso i bellissimi borghi italici e qualche informazione sui modelli di auto provati (con accenni ai maggiori pregi e difetti).

Sarà curioso vedere cosa diranno di un'auto che noi conosciamo moooolto bene :wink_smil


Buona domenica
 
...come hai giustamente fatto notare non è un gran programma se ci si aspetta qualcosa di tecnico o professionale in ambito auto, può andare bene se ci si vuole rilassare una mezz' ora davanti alla tv e ammirare qualche bella località italiana (...ricordo la prova-confronto di Yaris e Punto Evo nella bellissima Puglia...)...del Rav sicuramente ne parleranno bene, come si fà a parlarne male ? ...è un mezzo che ha inventato il segmento dei Suv, è in produzione da anni con continui aggiornamenti e ormai ha raggiunto la piena maturità: promosso a pieni voti !!
 
Personalmente seguo tutti i sabati la trasmissione,un pò per curiosità sui modelli che "provano",un pò per i meravigliosi posti che fanno" intravedere", sicuramente non comprerò mai un'auto fidandomi dei consigli che elargiscono i due conduttori, perchè secondo la mia idea, di auto non ne capiscono niente ma leggono solo quello che la casa costruttrice di turno gli scrive.
 
Guarderò anch'io la trasmissione, la guardo quasi sempre... tutto sommato è carina per le buone immagini e le ambientazioni...
Potessi farla io quella trasmissione... a volte auto bellissime e posti stupendi :smile:
 
Guarderò anch'io la trasmissione, la guardo quasi sempre... tutto sommato è carina per le buone immagini e le ambientazioni...
Potessi farla io quella trasmissione... a volte auto bellissime e posti stupendi :smile:


Anch'io la guardo sempre quando sono a casa il sabato.... e quello che dico sempre è proprio che quello sarebbe il lavoro perfetto per me!!! :biggrin2:

Senza falsa modestia, credo che io (come tutti gli appassionati di motori) sarei anche più bravo :smile:
 
Indietro
Alto