Il Forum non si ricorda di non ricordarmi...

ToeLoop

TCI Advanced Member
Registrato
24 Febbraio 2006
Messaggi
165
Località
Parma
Ma non si potrebbe fare in modo che il forum si ricordi di "non ricordarmi"?

Ogni volta che faccio login glielo devo dire. :thumbdown
Non voglio che ricordi i miei dati di login.
Sarebbe utile poterglelo dire una volta per tutte :biggrin2:

Grazie, Toeloop
 
c'è il flag dove ci sono gli spazi per fare il login....se è checkato quando torni non ti logghi altrimenti si...ma forse non ho capito il tuo problema
 
c'è il flag dove ci sono gli spazi per fare il login....se è checkato quando torni non ti logghi altrimenti si...ma forse non ho capito il tuo problema

Il problema è che il flag è sempre checkato.
Ed io devo togliere la spunta tutte le volte, perchè NON voglio che si ricordi i miei dati di login.
Sarebbe carino se il forum si ricordasse lo stato della spunta in questo computer/utente. Così potrei togliere la spunta, e poi ogni volta che faccio login mi trovo sempre il "ricordami" senza spunta.

Chissà se sono riuscito a farmi capire...

Grazie :smile:
 
Il problema è che il flag è sempre checkato.
Ed io devo togliere la spunta tutte le volte, perchè NON voglio che si ricordi i miei dati di login.
Sarebbe carino se il forum si ricordasse lo stato della spunta in questo computer/utente. Così potrei togliere la spunta, e poi ogni volta che faccio login mi trovo sempre il "ricordami" senza spunta.

Chissà se sono riuscito a farmi capire...

Grazie :smile:

prova a dare una bella pulita ai cookie e al primo login non checkare il flag
 
prova a dare una bella pulita ai cookie e al primo login non checkare il flag


Ho provato, ma ognivolta che apro il sito il flag è spuntato,
se lo tolgo e mi loggo, quando chiudo e riapro il browser, e torno sul sito, trovo ancora il flag spuntato.

Uso Firefox 1.5.0.6, non so se sia rilevante
 
Direi che è un'ottimo consiglio.
Sicuramente poi non ti si logga più in automatico se non spunti il casellino!

Si, non mi si logga in automatico, il problema è che devo togliere la spunta tutte le volte.
Visto che non voglio mai loggarmi in automatico, sarebbe carino se il forum si facesse un cookies che gli indica lo stato della spunta "ricordami" quando entro sul forum.

Naturalmente è solo un suggerimento... non mi rendo conto di quanto tempo serva a fare una cosa del genere.

Grazie, Toeloop
 
Si, non mi si logga in automatico, il problema è che devo togliere la spunta tutte le volte.
Visto che non voglio mai loggarmi in automatico, sarebbe carino se il forum si facesse un cookies che gli indica lo stato della spunta "ricordami" quando entro sul forum.

Naturalmente è solo un suggerimento... non mi rendo conto di quanto tempo serva a fare una cosa del genere.

Grazie, Toeloop

se puoi prova con internet explorer e vedi che succede...almeno sappiamo se il problema che hai lo hai sempre e cmq:wink_smil
 
Ho provato, ma ognivolta che apro il sito il flag è spuntato,
se lo tolgo e mi loggo, quando chiudo e riapro il browser, e torno sul sito, trovo ancora il flag spuntato.

Uso Firefox 1.5.0.6, non so se sia rilevante

Se usi Firefox prova a vedere le impostazioni per il salvataggio dei moduli.
Può darsi che hai impostato che cancelli i moduli in automatico all'uscita.
Devi andare su "Strumenti"-"opzioni"-"privacy" ed in basso a destra hai il pulsante impostazioni. Prova a vedere lì le impostazioni sui moduli e le password.

Ciao ciao
 
se puoi prova con internet explorer e vedi che succede...almeno sappiamo se il problema che hai lo hai sempre e cmq:wink_smil

Ho fatto un po di prove,
il problema è uguale sia con IE che con FireFox.

Con FireFox ho provato di tutto, a pulire i cookies, a lasciarglieli tutti, o qualsiasi altra casa potessi provare.
Comunque sia, quando torno sul portale la spunta "Ricordami" è sempre flaggata.

Ma capita solo a me? od è il portale che funziona così?

Grazie, Toeloop
 
Se usi Firefox prova a vedere le impostazioni per il salvataggio dei moduli.
Può darsi che hai impostato che cancelli i moduli in automatico all'uscita.
Devi andare su "Strumenti"-"opzioni"-"privacy" ed in basso a destra hai il pulsante impostazioni. Prova a vedere lì le impostazioni sui moduli e le password.

Ciao ciao

Il problema non è a livello browser del singolo client, bensì a livello programmazione dell'intero portale. Il portale dovrebbe installare un'altro cookie che memorizza in ogni client se deve spuntare o meno il flag "ricordami"... Almeno io la vedo cosi'...
 
Indietro
Alto