Problema Il Bagagliaio non si apre più

Elio Taccolini

TCI Newbe
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
3
Età
81
Località
Lovere
Improvvisamente non riesco ad aprire il bagagliaio ne col pulsante interno ne dal pulsante sopra la targa posteriore.
Qualcuno sa indicarmi quali possono essere le cause di questo inconveniente.Puo essere un fusibile che copre questa funzione? In tal caso dove si trova??
Grazie per l'aiuto:104230044:dev:
 
Ciao,

Caspita un bel problema! Ma ti è successo all'improvviso???
Comunque l'unico aiuto che ti posso dare è dirti che dentro allo sportello del cruscotto, più o meno sotto la serratura dello stesso, c'è lo sblocco manuale in caso di emergenza: è un piccolo pulsante.

Per il resto non saprei, e non so sinceramente se esiste un fusibile apposta per il controllo dell'apertura del baule... Hai provato a guardare lo schema fusibili nel libretto manutenzione dell'auto???

Facci sapere di più!

Saluti!
 
Ho scoperto il Bottoncino che esclude i comandi del bagagliaio.Grazie a tutti

Improvvisamente non riesco ad aprire il bagagliaio ne col pulsante interno ne dal pulsante sopra la targa posteriore.
Qualcuno sa indicarmi quali possono essere le cause di questo inconveniente.Puo essere un fusibile che copre questa funzione? In tal caso dove si trova??
Grazie per l'aiuto:104230044:dev:


Ho scoperto il Bottoncino che esclude i comandi del bagagliaio.Grazie a tutti
 
Grazie. Mi sono ricordato infatti del bottoncino.Qualcuno dei mie Nipoti ha giocato c

Ciao,

Caspita un bel problema! Ma ti è successo all'improvviso???
Comunque l'unico aiuto che ti posso dare è dirti che dentro allo sportello del cruscotto, più o meno sotto la serratura dello stesso, c'è lo sblocco manuale in caso di emergenza: è un piccolo pulsante.

Per il resto non saprei, e non so sinceramente se esiste un fusibile apposta per il controllo dell'apertura del baule... Hai provato a guardare lo schema fusibili nel libretto manutenzione dell'auto???

Facci sapere di più!

Saluti!

Grazie. Mi sono ricordato infatti del bottoncino.Qualcuno dei mie Nipoti ha giocato con lo sportellino.!!
 
Indietro
Alto