I miei primi 150 km.... aiuto !

Monica

TCI Member
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
37
Località
Genova
Ciao a tutti, certo non posso fare una recensione per i miei primi 150 km sulla mia Aygo !
Ma posso dire che è divertentissima, bellissima, invidiosissima ( tutti mi guardano !!! ):bleh: :bleh: :bleh: . Ma ho un piccolo problema da risolvere ed è questo il motivo del mio post, lo so chiedo sempre e scrivo poco, ma aiutatemi per favore.
Il mio vivavoce non funziona più :no: :no:
Andava tutto bene fino a questa mattina, poi scendo dall'auto e alla nuova accensione ...niente....tutto tace, neanche il LED blu lampeggia!
Ho proveto con 3 telefoni diversi N70 ,Samsung Z300, MOtorola V565, niente!:cray: :cray:
Vorrei provare a resettare tutto!
Se con un telefono qualsiasi mi metto in ricerca , trova il vivavoce, chiede il codice, l'accetta.. Sul telefono appare l'iconcina solita, ma poi non va. Se spengo la macchina e riaccendo non lo trova più. Già questa mattina non l'aveva trovato in automatico, ma è bastato toccare il pulsantino in basso e tutto è andato a posto, adesso è morto:cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

A qualcuno è mai capitato?

PLEASE un aiutino, il mio primo weekend con la macchinina nuova da far vedere agli amici , con già un pezzo che non va....



PS Oggi ho acquistato finalmente il cassettino , e l'ho montato ( chiedo scusa a chi ho importunato pensando che fosse un problema l'installazione :wacko: niente di più semplice)
 
..passavo di qua e ho letto ma purtroppo nn me ne intendo di quegli aggeggi e quindi nn posso aiutarti...

nn disperare aspetta che arrivi più ommeno ora di cena e qualcuno in tuo soccorso sicuramente arriverà!!!

ciao e complimenti ancora....
(tutti ti guardano, ma guardano poi la macchina?????)
 
Ciao a tutti, certo non posso fare una recensione per i miei primi 150 km sulla mia Aygo !
Ma posso dire che è divertentissima, bellissima, invidiosissima ( tutti mi guardano !!! ):bleh: :bleh: :bleh: . Ma ho un piccolo problema da risolvere ed è questo il motivo del mio post, lo so chiedo sempre e scrivo poco, ma aiutatemi per favore.
Il mio vivavoce non funziona più :no: :no:
Andava tutto bene fino a questa mattina, poi scendo dall'auto e alla nuova accensione ...niente....tutto tace, neanche il LED blu lampeggia!
Ho proveto con 3 telefoni diversi N70 ,Samsung Z300, MOtorola V565, niente!:cray: :cray:
Vorrei provare a resettare tutto!
Se con un telefono qualsiasi mi metto in ricerca , trova il vivavoce, chiede il codice, l'accetta.. Sul telefono appare l'iconcina solita, ma poi non va. Se spengo la macchina e riaccendo non lo trova più. Già questa mattina non l'aveva trovato in automatico, ma è bastato toccare il pulsantino in basso e tutto è andato a posto, adesso è morto:cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

A qualcuno è mai capitato?

PLEASE un aiutino, il mio primo weekend con la macchinina nuova da far vedere agli amici , con già un pezzo che non va....



PS Oggi ho acquistato finalmente il cassettino , e l'ho montato ( chiedo scusa a chi ho importunato pensando che fosse un problema l'installazione :wacko: niente di più semplice)

Ciao Monica,

ogni tanto capita pure a mè, ma basta spegnere e riaccendere il telefonino e tutto si sistema :wink_smil
 
Ciao Monica,

ogni tanto capita pure a mè, ma basta spegnere e riaccendere il telefonino e tutto si sistema :wink_smil
Allora la cosa è più complicata del previsto perchè il telefonino l'ho spento , riacceso , sostituito..... :fear2: :fear2: ma niente.
Il led blu deve sempre lampeggiare giusto? Perchè il mio è spento...
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao!
era capitato a me lo stesso tuo problema:
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=4840

portala in assitenza e te lo risolvono per benino loro!

mai avuto + problemi da quella volta!:wub:

Scusate se non avevo trovato il 3D che parlava del mio stesso problema :sick: domani chiamo l'officina e vediamo se crede a quello che dico oppure inizierà con innnnnumerevoli prove e provine :blahblah: :blahblah: :blahblah: :blahblah: :blahblah: che non porteranno ad altro oltre ad una perdita di tempo ( sai a noi donne non credono mai alla prima e ci prendono per semideficenti, .....a prescindere....) , per poi dirmi di ritornare magari dopo 2 giorni.

UFFA !!!!:blush: :blush:

Beh comunque tutto il resto è ok e sarà solo un piccolo inconveniente .


Grazie delle dritte

ciao e complimenti ancora....
(tutti ti guardano, ma guardano poi la macchina?????)


:bleh: :bleh: :bleh: Spero tutte e due :biggrin2:
 
Se per caso vai in conce e ti fanno delle storie non avere paura a dire che altri nel forum del TCI hanno avuto lo stesso problema...quando capiscono che non sei una sprovveduta vedrai che ti tratteranno coi guanti...:wink_smil:
Ah, poi facci sapere....ciao
 
Se per caso vai in conce e ti fanno delle storie non avere paura a dire che altri nel forum del TCI hanno avuto lo stesso problema...quando capiscono che non sei una sprovveduta vedrai che ti tratteranno coi guanti...:wink_smil:
Ah, poi facci sapere....ciao

:63: Grazie :cheers: spero non ce ne sia bisogno :dev: :wink_smil
 
Tutto ok !!!!!

Oggi sono andata dal conce, avevo appuntamento per " una prima visione del guasto " così l'hanno chiamata, per poi ritornare se la cosa risultava più grave del previsto.
Hanno iniziato con le solite prove di rito, iniziando a riconfigurare il mio telefonino :fear2: ( chissà perchè, andava così bene:no: ) e poi si sono buttati a testa bassa nella mia Aygo.
Sono stati gentilissimi, m'hanno offerto il caffè e m'hanno permesso di stare a vedere quello che facevano; a questo punto ho fatto presente che un mio amico ( scusa se ho approfittato di te Zeuberalles :biggrin2: ) aveva avuto lo stesso problema su una Yaris ed aveva risolto con la sost. della centralina.:biggrin2: :wink_smil
Dopo 10 minuti la centralina appariva nelle mai del meccanico che prontamente la sostituiva:laughing1 e il led miracolosamente riprendeva vita :77: :63: :63: :63:

Grazie a tutti ora va mooooolto meglio :wink_smil
 
tranquiilla hai fatto benone a dire che era capitato anche a me (n.b: cmq la yaris era l'auto che mi han dato in sostituz per il weekend che han tenuto loro la mia aygo, il problema era sulla mia aygo :cool: )

tutto è bene quel che finisce bene :cheers:
 
tranquiilla hai fatto benone a dire che era capitato anche a me (n.b: cmq la yaris era l'auto che mi han dato in sostituz per il weekend che han tenuto loro la mia aygo, il problema era sulla mia aygo :cool: )

tutto è bene quel che finisce bene :cheers:
:63: ehehehe certo:cheers:
 
Scusate ma interventi in garanzia li posso fare in qualsiasi conessionario Toyota o per forza quella dove l'acquisti?
Inoltre se si tratta tipo del problema del bluetooth, devo pagare qualcosa per l'intervento, o è tutto gratuito compresa la manodopera?
 
Scusate ma interventi in garanzia li posso fare in qualsiasi conessionario Toyota o per forza quella dove l'acquisti?
Inoltre se si tratta tipo del problema del bluetooth, devo pagare qualcosa per l'intervento, o è tutto gratuito compresa la manodopera?

la garanzia è valida in ogni concessionario e officina autorizzata Toyota.
L'intervento a cui ti riferisci te, come quello che ha "afflitto" monica dovrebbe rientrare a pieno titolo nella garanzia. quindi non penso che tu debba sborsare niente.
 
Assolutamente , nessuna spesa, e ci mancherebbe altro. La macchina ritirata il mercoledì, al sabato era ko :thumbdown

Avrei cavato gli occhi a qualcuno...:biggrin2:

PS la puoi portare ovunque a fare le riparazioni. Però secondo me se dopo 2 giorni porti la macchina da un conce diverso, magari te la mena un po', facendotela cadere dall'alto. Ma se ti rechi in officina non ci sono problemi.
Questo con qualsiasi marca.

Certo che alla toy sono moooooolto gentili.
Altro che daewoo :biggrin2:
 
No semplicemente è una donna, e appena i meccanici ne vedono una, sanno che è meglio rigare dritti sennò li fanno stare a guardare la loro macchina per giorni :biggrin2: :laughing1 :laughing1 :laughing1













Scherzo Monica eh :cheers:
 
Si vede che alla daewoo erano pessimi perchè sei la prima che ha una buona opinione della concessionaria toyota di genova... fortunata te :wink_smil

Guarda la prima impressione è stata pessima, m'hanno fatto aspettare tantissimo e devo dirti la verità sono andata li perchè mi vendevano la macchina a 100 euro meno che a NOVI e 400 in meno che a SAVONA.

A questo punto ...quando stavo x firmare sono stati gentilissimi, come ho già scritto m'hanno dato una Aygo per una mattinata intera ( c'era pure il pieno :63: ) e puntualissimi nella consegna. Io avevo chiesto pure i para-bordi delle portiere e non li ho pagati. ( circa 70 euri guadagnati ).
Che devo dire? anch'io non ne avevo sentito parlare bene, ma i fatti ......

Tu ad esempio dove la porti?





No semplicemente è una donna, e appena i meccanici ne vedono una, sanno che è meglio rigare dritti sennò li fanno stare a guardare la loro macchina per giorni :biggrin2: :laughing1 :laughing1 :laughing1



Scherzo Monica eh :cheers:

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: MAGARI FOSSE SEMPRE VERO !!!:wink_smil
 
io l'ho comprata a Novi perchè valutavano di più la bravo che è stata data indietro come usato. Inoltre mi hanno regalato il tetto apribile.
Inoltre quando ho dovuto cambiare un fanale anteriore a causa dell'umidità a Genova mi hanno detto che la garanzia era decaduta: il primo tagliando non era stato fatto al compimento del primo anno ma ai 15.000 km il che ha fatto decadere la garanzia. A Novi mi hanno cambiato il faro facendolo passare come garanzia e senza nessun problema. Inoltre li trovo molto più cortesi... da Gt motors mi è sembrato quasi che dovessero farmi un piacere controvoglia... sia al momento della visita al salone, sia quelle poche volte che sono andato a prendere qualche pezzo.
La mia rimane un'opinione personale comunque...
 
Certo rimane un opinione di uno che ha già più di 15.000 km quindi più informato di me. Anche dei miei amici sono andati a Novi x comprare la toy davano di più x la valutazione dell'usato, ma io non ne avevo . Comunque vedremo, speriamo vada sempre tutto ok e non dover discutere.
Al momento in una settimana 550 km tutto ok ( e ci mancherebbe :rm_shifty ) 15 al litro:77: ma ho letto che dovrebbe migliorare :wink_smil

Grazie
 
Indietro
Alto