HYBRID ASSISTANT SU MONITOR COROLLA 2019

XMAX2010

TCI Junior Member
Registrato
20 Giugno 2020
Messaggi
14
Località
MONZA BRIANZA
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno a mai provato Hybrid Assistant visualizzato su monitor corolla hybrid 2019 ho visto qualcuno che riesce a installarlo e vederlo su chr hybrid spero che qualcuno possa aiutarmi
Grazie
 
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno a mai provato Hybrid Assistant visualizzato su monitor corolla hybrid 2019 ho visto qualcuno che riesce a installarlo e vederlo su chr hybrid spero che qualcuno possa aiutarmi
Grazie
Mmmm non penso si possa fare io lo visualizzo sul telefono ma sullo schermo dell infotaiment non credo sia fattibile!
 
Probabilmente con la compatibilità ad android auto si può fare, con la my20 quindi e con la my19 quando si potrà mettere.
Con la my19 probabile che qualcuno ci sia riuscito attraverso mirrorlink ma tra telefono compatibile e sbattimento nel far andare le app io manco ci proverei.
 
Ciao, io ho Android Auto ma non riesco a visualizzaro Hybrid Assistant sul display dell'infotainment. Dall'app Android Auto sullo smartphone è possibile selezionare le app da visualizzare sul display dell'auto, ma quelle selezionabili sono poche (immagino quelle approvate per Android Auto) e Hybrid Assistant non è selezionabile.
 
Confermo !! non è selezionabile x la visualizzazione su Android Auto, speriamo in futuro gli sviluppatori possano inserirlo .
 
ok ma ache lo visualizzassi, che ci fai? per di più i dati visualizzati hanno un margine di errore quando è chr
 
Le app devono essere certificate da Google per andare su android auto e Hybrid Assistant viola le linee guida di Google (per le animazioni credo) quindi non lo vedrete mai ufficialmente su android auto.
Ci sono della app che permettono il mirroring diretto di altre app su android auto, ma Gooogle le elimina appena le scova per la stessa ragione.
 
Indietro
Alto