Huawei P10 mirrorlink con Toyota Yaris 2017

klara74

TCI Newbe
Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
3
Località
udine
[FONT=Roboto, sans-serif]Buon giorno a tutti, vi prego aiutatemi!! Ieri ho collegato il mio Huawei p10 alla presa usb della macchina per caricarlo e mi si è attivato il mirrorlink. Suppongo che la mia macchina non lo supporti (Toyota touch) perché il monitor dell'auto non visualizza nulla in automatico (devo scaricare qualche app?). il problema è che non riesco più a disattivare il mirrorlink sul telefono ed ogni volta che lo collego alla presa usb la schermata diventa nera ed il telefono rimane bloccato e quindi inutilizzabile. Io uso il telefono per la navigazione in quanto non ho il sistema di navigazione sull'auto Ho provato ad andare sul mirrorshare nelle impostazioni del telefono ma non c’è la possibilità di disattivarlo. N[/FONT]elle impostazioni dell'impianto dell'auto c'è la possibilità di disattivare il MirrorLink. [FONT=Roboto, sans-serif]Come posso fare? Grazie Clara[/FONT]
 
Buon giorno a tutti, vi prego aiutatemi!! Ieri ho collegato il mio Huawei p10 alla presa usb della macchina per caricarlo e mi si è attivato il mirrorlink. Suppongo che la mia macchina non lo supporti (Toyota touch) perché il monitor dell'auto non visualizza nulla in automatico (devo scaricare qualche app?). il problema è che non riesco più a disattivare il mirrorlink sul telefono ed ogni volta che lo collego alla presa usb la schermata diventa nera ed il telefono rimane bloccato e quindi inutilizzabile. Io uso il telefono per la navigazione in quanto non ho il sistema di navigazione sull'auto Ho provato ad andare sul mirrorshare nelle impostazioni del telefono ma non c’è la possibilità di disattivarlo. Nelle impostazioni dell'impianto dell'auto c'è la possibilità di disattivare il MirrorLink. Come posso fare? Grazie Clara

probabilmente devo scaricare qualche app sul telefono. Come faccio a sapere quale versione supporta la mia macchina? ho una yaris hybrid del 2017...
Perché se non fosse compatibile non mi bloccherebbe il telefono :104230044
 
Ciao,la presa USB della vettura non va bene per ricaricare il telefono,in ogni caso fornirebbe poca corrente.
Per fare il mirrorlink so che è possibile farlo solo con determinati modelli di cellulari , e con applicazioni certificate.
Per ricaricare usa un adattatore da accendisigari di buona qualità da almeno 2 ampere,la tensione della USB è ovviamente 5 volts,utlizza il cavetto originale e non cineserie.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,la presa USB della vettura non va bene per ricaricare il telefono,in ogni caso fornirebbe poca corrente.
Per fare il mirrorlink so che è possibile farlo solo con determinati modelli di cellulari , e con applicazioni certificate.
Per ricaricare usa un adattatore da accendisigari di buona qualità da almeno 2 ampere,la tensione della USB è ovviamente 5 volts,utlizza il cavetto originale e non cineserie.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao,
grazie per la risposta. Penso che il mio cellulare si connetta alla macchina con il mirrorlink perchè altrimenti non si attiverebbe alla connessione con la presa USB. Il problema è la macchina che non lo riconosce anche se di fatto il telefono s blocca come se la macchina lo avesse attivato. Io credo che il mio problema sia il fatto che non ho il navigatore quindi non ho la possibilità di andare sulle connessioni di Toyota online. Sto già ovviando con la presa accendisigari per caricarlo ma non è mica normale che io non possa usare la presa USB. Sai quali sono le applicazioni da installare?
 
Indietro
Alto