HSI, come si attiva'

jambry71

TCI Newbe
Registrato
17 Dicembre 2022
Messaggi
1
Età
52
Località
Colle di Val d'Elsa
Premesso che sono un'imbranata cronica, sul cruscotto della mia Yaris Active, dopo che è stata portata a far montare i coprisedili non compare più la spia hsi.
quando spengo il motore mi appare la scritta "usa hsi per ..."
ho il sospetto che il tizio dell'auto tappezzeria abbia premuto qualcosa, isto che quando me l'ha ridata ha detto che non avendo visto che era ibrida non riusciva a fara partire'
come posso riattivare l'hsi?
grazie
 
Buonasera,con i tasti a sx sul volante ( frecce grandi) seleziona nel display multifunsione ( quello piccolo davanti al volante) l'icona a forma di ingranaggio poi con il selettore che trovi in mezzo alle 2 frecce lo sposti verso il basso fino a selezionare " impostazioni predefinita " , premi ok ( segui le scritte) e il sistema si resetta ripristinando tutte le impostazioni di fabbrica,se hai dei dubbi la procedura è spiegata sul manuale d'uso dell'auto. In questo modo dovrebbe sistemarsi.
 
È normale quella scritta. In pratica ti suggerisce di visualizzare l'hsi per migliorare lo stile di guida. L'hsi è quel pannello digitale a sx che va da charge a power.
 
Indietro
Alto