ho paura di rompere tutto

baronemax

TCI Junior Member
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
8
Località
rovigo
ciao , ho luce indicatore di direzione ,(verde dx) nel cruscotto ,probbabilmente lampdina bruciata ,dovrei aprire conta km...ho letto vari post....ma non capisco devo togliere la lancetta del conta chilometri? e poi che lampadine servono in casa ne ho ma vanno bene? .....certo andare dall'elettrauto sarebbe comodo ,ma vorrei fare io ,un po di soddisfazione ...il piu' e capire la strada giusta ..grazie a chi mi aiuta
 
ciao , ho luce indicatore di direzione ,(verde dx) nel cruscotto ,probbabilmente lampdina bruciata ,dovrei aprire conta km...ho letto vari post....ma non capisco devo togliere la lancetta del conta chilometri? e poi che lampadine servono in casa ne ho ma vanno bene? .....certo andare dall'elettrauto sarebbe comodo ,ma vorrei fare io ,un po di soddisfazione ...il piu' e capire la strada giusta ..grazie a chi mi aiuta

2Q==
IMG]
 
ciao , ho luce indicatore di direzione ,(verde dx) nel cruscotto ,probbabilmente lampdina bruciata ,dovrei aprire conta km...ho letto vari post....ma non capisco devo togliere la lancetta del conta chilometri? e poi che lampadine servono in casa ne ho ma vanno bene? .....certo andare dall'elettrauto sarebbe comodo ,ma vorrei fare io ,un po di soddisfazione ...il piu' e capire la strada giusta ..grazie a chi mi aiuta

Devi essere più specifico. Che modello hai? Di che anno?
 
ciao , ho luce indicatore di direzione ,(verde dx) nel cruscotto ,probbabilmente lampdina bruciata ,dovrei aprire conta km...ho letto vari post....ma non capisco devo togliere la lancetta del conta chilometri? e poi che lampadine servono in casa ne ho ma vanno bene? .....certo andare dall'elettrauto sarebbe comodo ,ma vorrei fare io ,un po di soddisfazione ...il piu' e capire la strada giusta ..grazie a chi mi aiuta

Portala da un elettrauto, dovrebbe farlo a occhi chiusi e con pochi euro. Anche perchè in questo modo hai un minimo di garanzia se dovessero esserci problemi in poco tempo
 
Devi essere più specifico. Che modello hai? Di che anno?

cerco di risolverlo io ,alla Toyota mi hanno gia detto di lasciarla una giornata .....io ho smontato tutto ,arriva al contakilometri (lancetta) e non riesco ad andare oltre ,l'auto e del 2008 , non ha contagiri , ...vorrei anche per soddisfazione ,risolverlo da solo .....
 
cerco di risolverlo io ,alla Toyota mi hanno gia detto di lasciarla una giornata .....io ho smontato tutto ,arriva al contakilometri (lancetta) e non riesco ad andare oltre ,l'auto e del 2008 , non ha contagiri , ...vorrei anche per soddisfazione ,risolverlo da solo .....



mi hanno detto che devo togliere l' ago del contachilometri ? ho provato a tirarlo ma non si sfila ...forse non e questa la strada ?
 
mi hanno detto che devo togliere l' ago del contachilometri ? ho provato a tirarlo ma non si sfila ...forse non e questa la strada ?
alla toyota mi chiedono di lasciarla una giornata ,per una lampadina mi chiederanno 100 euro ......piuttosto la lascio cosi ......sempre piu deluso ....
 
"Passo 6: Rimuovete l'ago del contachilometri con una forchetta o qualcosa di molto fino facendo leva molto delicatamente e sollevandolo TUTTO verso l'alto, non fate leva solo da un lato, finireste per romperlo. Mettete qualcosa sotto l'oggetto che userete per fare leva per non rovinare nulla. Personalmente io ho usato le unghie ma mi sono fatto male."
 
alla toyota mi chiedono di lasciarla una giornata ,per una lampadina mi chiederanno 100 euro ......piuttosto la lascio cosi ......sempre piu deluso ....

Cento euro? Dai... alza il telefono e chiedi un preventivo.
Per la frizione ho fatto così, un ragazzo molto gentile e soprattutto svelto mi ha mandato il preventivo via e-mail.
Poi tieni presente che è normale e giusto che la rete ufficiale costi di più a causa della mano d'opera, ovviamente 100€ è una cifra assurda.

Facci sapere come risolvi.
 
Indietro
Alto