Ho finito di sistemare il mio sito

R

RobbiTS

ciao a tutti... ho finalmente finito di sistemare il mio sito http://www.webalice.it/rbianchi192/

non senza sforzi di intelletto e di tempo rubato al sonno di questi giorni...
i contenuti sono stati aggiornati in alcune sezioni, altre cose sono state aggiunte e via discorrendo.

sono soddisfatto e volevo solo dirlo a tutti voi.
non è un invito a visitarlo, tanto lo conoscete già ma se qlc mi da dei suggerimenti per migliorarlo, come ha fatto DanielixTs, ve ne sarò grato...
(mi raccomando suggerimenti semplici da realizzare...)

ciao
 
Bravo :biggrin2:

Ma questa del Milanese DOC dove l'hai beccata?
P9808.gif



Bellissima :biggrin2: :biggrin2:
 
Cambierei sfondo della home e magari metterei i testi così :
..::tongue:OSTAZIONE DI LAVORO ::..

Anche le immagini ,magari con le cornici.
Rivedrei un po' l'impaginazione in generale.

P.S. Anche a te non piace il liscio.:smile:
 
..grazie Amici....
in effetti gli sfondi li ho messi più seriosi stavolta ma nn sono proprio quelli che pensavo, è solo un ripiego temporaneo (spero di avere tempo durante le ferie per sistemare)... in effetti le miniature delle immagini anch'io le preferisco con la cornice ma pensavo che poi tutte con la cornice, diventasse di nuovo monotono.
cmq grazie delle vs impressioni, mediterò è poi partorirò!!!

ciao

(p.s. @Nippon... si in effetti il liscio mi ha sempre abbattuto le @@!!!)
 
sono andato ancjio a vederlo ma siccome non ne capisco molto esprimo solo un giudizio esteretico. non mi piace le pagine tutte quasi dello stesso colore, molto scure, magari mettere qualcosa di più colorato e vivace
le immagini anchio le metterei più in evidenza anche perchè sullo sfondo nero, alcune di fa fatica a distinguerle.
 
Indietro
Alto