Hilux non più a listino.

G5X

TCI Top Member
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
1,446
Età
49
Località
Prov. Pistoia
Mi chiedo la ragione della scomparsa del modello dai listini. Spero sia solo in vista del nuovo modello perché se si trattasse della cessazione delle importazioni sarebbe davvero un fatto gravissimo. Mentre la concorrenza costruisce e propone l'Amarok, il Ranger, il BT50, l'L200, ecc ecc Toyota svilisce i propri listini abbandonando i mezzi che l'hanno resa famosa nel mondo? Mi auguro non sia questo altrimenti prossimamente vedremo sparire il Land Cruiser.
 
Se Toyota Italia dovesse importare solo i modelli "che si vendono", allora credo che fra alcuni anni avremo solamente Yaris, Prius e RAV-4, con buona pace di Auris, Avensis, Verso e tutta l'allegra brigata.

Ma spero non succeda.
 
Mi tengo le*ulteriori*considerazioni in attesa di avere una parola chiara da Toyota Italia. Certo vedere tutto il TAM TAM per una macchina che arriverà FT86 e per il nuovo piccolo genio mi fa pensare che Toyota Italia voglia virare sulla sportività accantonando l'utilità.
Fa' specie però ricordare l'enorme pubblicità globale per gli Hilux che hanno conquistato tutti i luoghi più impervi e difficili ed oggi ipotizzare ad una dipartita sul nostro mercato. L'Hilux non avrebbe concorrenti se solo Toyota Italia si degnasse di spingere un simile magnifico prodotto.
Il resto dopo la risposta.
 
...al Salone di Francoforte hanno presentato molte novità e tra queste c'è il nuovo Hilux...nuovo Hilux che dovrebbe arrivare nelle concessionarie tra breve...sarebbe bello se Toy Italia organizzasse ad Ottobre un porte aperte con nuova Yaris, restyling Avensis e Prius e nuovo Hilux...tutti insieme :wink_smil ...
 
G5X puoi dormire sonni tranquilli.
Sta certo che Hilux non scomparirà dalla nostra offerta.
:wink_smil
 
G5X puoi dormire sonni tranquilli.
Sta certo che Hilux non scomparirà dalla nostra offerta.
:wink_smil

Certo che è bello notare che la nostra passione si spinge fino a desiderare il bene di tutti i modelli e dell'intero comparto Toyota per il nostro paese. :smile:
Sarà che ci sentiamo un po' tutti difensori di un Marchio che, per quanto lo si possa considerare ultracelebre a livello mondiale, in Italia è ancora considerato un po' di nicchia.
 
...al Salone di Francoforte hanno presentato molte novità e tra queste c'è il nuovo Hilux...nuovo Hilux che dovrebbe arrivare nelle concessionarie tra breve...sarebbe bello se Toy Italia organizzasse ad Ottobre un porte aperte con nuova Yaris, restyling Avensis e Prius e nuovo Hilux...tutti insieme :wink_smil ...

Ottimo, la notizia mi rasserena nell'immediato e per il futuro.
 
Salve, alla luce della sanzione dell'Autority se non erro Toyota Italia ha presentato un ricorso. Per quando è attesa la sentenza al ricorso?
Inoltre, come si pronuncia Toyota Italia, in merito alla questione autocarri ad uso privato?
 
Indietro
Alto