Help!!!....rumore metallico sotto l'auto

CIAO a tutti, anche io sento questo rumore metallico provenire dalla marmitta a quando sono a bassi regimi ma avete capito di cosa si tratta?? ho notato che a freddo non lo fa ?' ma è una cosa preocuppante o normale'??? aspetto vostre risposte magario con qualche consiglio su come risolvere tale problema.....

grazie in anticipo

buongiorno a tutti, ragazzi come è fnita con il rumore metallico che si sente a bassi regimi.Ho letto nei vari post che c'erano ragazzi che dovevano portarla in concessionaria per fare i tagliandi...Allora qualche novità?? di cosa si tratta??? comunque ho notato che il rumore nella mia persiste sempre con le stesse modalità descritte prima ....aspetto una vostra risposta almeno ogni tanto riusciamo a concludere una discussione
 
Ciao raga, stamattina mentre ero in macchina(camminavo a 20km circa) ho sentito per pochi secondi un rumore metallico da sotto la macchina, guardo dal retrovisore per vedere se avevo preso qualcosa, ma non c'era niente, questo stesso rumore l'ho sentito un'anno fà...cosa può essere ?
Ciao elcondor 86 ti posso dare una news per la toyota aigo mmt del 2020 .
Risolto il problema rumore metallico
 
Sotto il cambio cè un coperchietto quadrato metallico , che copre un sensore ,basta tirarlo un pochino con le mani ,e il gioco e fatto
 
Indietro
Alto