Help corolla cavi...

Gattamatta

TCI Member
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
67
Età
47
Località
Pordenone
Salve a tutti... chi di voi ha fatto un impianto su una corolla (mm-t) e come avete fatto passare i cavi degli autoparlanti dalla portiera all'interno dell'abitacolo (portiera anteriore). C'è un foro ma è strettissimo e pieno di cavi... c'è un sistema particolare? Oppure sonda, bestemmie e pazienza?

Grazie, ciaooo
 
risolto

eh sì... un tot di "imprecazioni" un tot di tempo speso solo x un cavo (porta guidatore--abitacolo) e alla fine tutto ok :63:
Io e mio "cognato" siamo riusciti a mettere l'autoradio al posto del cassettino.... segandolo.... xchè è un pezzo unico con il resto della plastica della plancia... abbiamo fissato il tutto con delle staffe in acciaio e quindi mantenuto la rigidità originale (se non aumentata) ed infine abbiamo segato la portellina del "fu" cassettino per ricavarne dei profili che coprono gli angoli che l'autoradio lascia scoperti (il profilo del cassetto è trappezzoidale). posterò le foto appena finito. Niente adattatore al posto dell'autoradio originale dunque, ma molto lavoro di pazienza e precisione...
Ho chiesto anche ad un meccanico Toyota se poteva togliermi quel vano in plancia, ma lui mi ha fatto notare che è un tutt'uno con il resto della plancia e che anche loro, quando devono metterci un caricatore Toyota in plancia, devono segare il tutto e fissare il caricatore con delle staffe apposite, che vanno su un supporto creato ad hoc...:wacko: Ma io dico... se lì c'è la predisposizione per un caricatore Toyota, potevano fare una cosa un po' più agevole...

Buonanotte a tutti
 
bene allora aspettiamo le foto.....magari prepara un tutorial e lo pubblichi...almeno chi vorrà fare la tua stessa cosa sa già bene o male come muoversi.
 
....complimenti per la pazienza, ma ottimo lavoro da quello che ho capito... attendiamo le foto per condividerle con gli altri......
appena mi accingerò a montare l'interfaccia Bortesi, farò la stessa cosa (le foto), prima devo pensare dove metterla.....
ciao
 
Indietro
Alto