Help Contatti rubrica

follynome

TCI Advanced Member
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
135
Località
Messina
Carissimi vi chiedo un aiuto... sono trascorsi i tre anni di abbonamento ai servizi toyota previsti con il toyota touch 2 ed ora quando vado a vedere i contatti della rubrica mi dice che quest’ultimi non sono condivisi e quindi non disponibili. Ma è mai possibile una cosa del genere? Qualcuno può aiutarmi? Inoltre con il navigatore non mi da più le informazioni sul traffico ed i poi con google.... insomma una ciofeca era prima ed ora è ancora peggio (non uso aggettivi per non urtare la sensibilità di qualcuno). H E L P M E please...almeno per i contatti in rubrica...
 
Per i contatti in rubrica controlla bene le impostazioni del cellulare xché ti garantisco che anch'io pur non godendo più dei servizi online Google ecc.. non ho problemi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Prima funzionava anche a me...adesso mi da questa schermata e non ho toccato nulla ne’ nel cellulare (iphone6) ne’ nella ciofeca
 
Questo problema è generato da Apple. Controlla nelle impostazioni del tuo cellulare. Questo problema è diffusissimo anche in altri brand.. Android nessun problema

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ho controllato le impostazioni dell’iphone ma tutto sembra ok. Non saprei...qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza?21B7BF9C-837E-4AD5-8F30-83FBB20720DD.jpeg
Questo problema è generato da Apple. Controlla nelle impostazioni del tuo cellulare. Questo problema è diffusissimo anche in altri brand.. Android nessun problema

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Prima a mio parere li leggeva da gmail e adesso che il servizio si è bloccato perchè scaduto non li vede piu...
 
Ne approfitto: ma non c'è modo di attivare Siri? Io ci riesco solo premendo il tasto home dell'iPhone
 
Indietro
Alto