Help! Compressore Clima Auris Hybrid

AurisBlack

TCI Newbe
Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
2
Età
45
Località
cagliari
Buongiorno a tutti
Sono possessore di un Auris HSD del 2011, presa usata e tenuta molto bene.. ha il clima non funzionante, essendo un compressore particolare , cioè senza puleggia e frizione, mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.. e se nel caso...come avete risolto?? Grazie per il vostro aiuto
 
Buongiorno a tutti
Sono possessore di un Auris HSD del 2011, presa usata e tenuta molto bene.. ha il clima non funzionante, essendo un compressore particolare , cioè senza puleggia e frizione, mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.. e se nel caso...come avete risolto?? Grazie per il vostro aiuto
Ciao, so che a qualcuno con un'auris del modello successivo al tuo.. (2013), è capitata una perdita in basso nello scambiatore anteriore. Questo per dire che a parte il compressore, che è elettrico, il sistema può soffrire dei guasti consueti dei sistemi di climatizzazione per auto. Hai già verificato che non siano saltati fusibili? Fatto ciò credo che sia molto utile farsi aiutare nella diagnosi da una concessionaria toyota, se hai la possibilità.
 
Indietro
Alto