Heeeelp HI-FI

P

powermaranza

Ciao
come tanti altri ho il problema di dover montare l'autoradio mp3 sulla yaris e di dover smontare parte della plancia per poterla inserire, collegare ecc ecc
Ma la mia plancia è così come in allegato

...vi prego ditemi che c'è un modo per smontare il blocco clima senza levare la parte superiore (quella che copre il secondo airbag per intenderci)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, in questo articolo (in tedesco purtroppo) spiega come fare per montare un'altra autoradio, però ci sono le foto quindi si capisce. CLICCA QUI'

Quì un altro in inglese dove collega un caricatore cd (il che non ti interessa ma fa comunque vedere lo smontaggio) CLICCA QUI'
 
dunque...
l'ipod è un lettore mp3 (quello in foto potrebbe essere da 20Gb)
che xò ha una funzione particolare....
posizionando l'autoradio una stazione in cui non prendi niente (es. fm 96.80)
e riportando la stessa frequenza sull'ipod (fm 96.80) tramite onde radio ti trasmette tutta la musica che ti sei caricato, sull'autoradio come se ascoltassi radiodeejay o 105 o rtl.....
ma solo la musica che vuoi tu......e x una settimana quasi.....

l'unico difetto e che il costo è notevole in più gli devi aggiungere il costo
dell' i-trip (sorta di antenna x trasmettere all'autoradio)

e sul nostro autoradio invece ci vuole il kit bortesi come da illustrazioni....
 
Grazie ragazzi...forse l'informazione di calimerus mi può salvare la vita
vi amo:biggrin:
 
bella storia...

io son di via artom, ma lavoro vicino al palazzo di giustizia....

che autoradio metti?
 
Salve a tutti...scusate se uso questa discussione ma mi interessava sapere dove posso comprare un cavo adattatore per attaccarci un lettore mp3 qualunque nella porta che sta dietro al computer di bordo...in pratica che passi da rca o jack al connettore per questa xxxxxxx porta...me ne son fatto arrivare un miniiso-doppiorca che non va bene...dove mi posso rivolgere online per ottenere un cavo del genere? :cray:
Vi prego aiutatemi... :drunk:
 
Indietro
Alto