Acquisto Guscio di gomma per le chiavi

AndEma

TCI Junior Member
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
17
Località
Novara
Visto sono riuscito a far cadere e rigare le chiavi dell'auto esattamente un quarto d'ora dopo essere uscito con l'auto nuova dal concessionario, ho acquistato un guscio di gomma per le chiavi.
Fatto molto bene!!
Insieme alle spedizioni, in tutto ho pagato circa 7€ dal sito carkeycover.com; ci sono un sacco di colori e a me è arrivato tramite posta ordinaria dopo una settimana.
Consigliatissimo!

iz6PffNh.jpg

LVp6cuKh.jpg

Tu178gVh.jpg
 
Bianco come la macchina...ma il punto è che anche a me è caduta appena presa!!! :smile:


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Preso bianco anch'io!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Arrivati oggi 2 presso la mia abitazione; mi sembrano di buon materiale, speriamo durino un po'. Azienda seria e spedizione veloce considerando provengano da stato estero.
 
Bianco come la macchina...ma il punto è che anche a me è caduta appena presa!!! :smile:


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

AHAH! Grande, qua la mano! :lol2: Mi è salito un nerovo appena ho visto il graffio... :badmood:

Preso bianco anch'io!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande!! Bianco sempre elegante, però dici che non si sporca subito? Tipo che diventa velocemente quel grigino/giallino un po' sporco? Perché anche io l'avevo valutata bianca ma poi ho pensato a questa conseguenza!

Se avete tempo di aspettare potete ordinarli dalla China, ci mettono 1/2 mesi ad arrivare però costano 1/2 euro

https://it.aliexpress.com/item/2015...lgo_pvid=9230d20d-24aa-47ba-be38-4930b784a83d

Noooo, graaande!!
Sembrano fatti anche meglio perché su questi, sul retro, c'è stampato il logo Toyota!!
Facci sapere quando ti arrivano, se sono davvero così belli come in foto ci faccio un pensierino....
 
Noooo, graaande!!
Sembrano fatti anche meglio perché su questi, sul retro, c'è stampato il logo Toyota!!
Facci sapere quando ti arrivano, se sono davvero così belli come in foto ci faccio un pensierino....


Ordinato ieri, nero, a 1,15 € spedizione compresa, probabilmente arriverà per fine aprile /primi di maggio

https://it.aliexpress.com/item/Silicone-Key-Cover-Case-For-3-Buttons-Toyota-Corolla-Camry-RAV4-ect-Folding-Key-Car-Key/32657615726.html?isOrigTitle=true
 
Perfetto!
Se ti va fammi sapere come sono quando ti arrivano, così se ne vale la pena ne prendo da lì qualcuna di scorta :smile:


Dalle foto sembra buono, male che vada ho buttato 1,15 €.
Speriamo che col tempo non rovini la copertura originale della chiave
 
Indietro
Alto