Premetto che ho una Yaris Ibrida del 2015.
Ho acquistato il cavo e installato Software e driver secondo la guida.
Tutto è andato correttamente e il programma mi si avvia senza problemi (Messo lingua ITA e mercato Europeo)
Se faccio connessione al veicolo con parametri manuali mi suggerisce lui modello e codice motore (e sono giusti! controllato da libretto e targhetta sul veicolo)
Ora però devo selezionare le "OPZIONI" e ho 3 voci diverse con numeri differenti. La prima è -1505, poi 1505-17** e l'ultima 17**-
Come faccio a capire quale delle tre sia quella corretta per la mia macchina? Provato a cercare ovunque ma non ho trovato nulla

Io ovviamente ho selezionato W Smart Key avendo io la versione keyless senza inserimento della chiave nel cruscotto, è corretto?
Ho provato a entrare nel veicolo utilizzando a turno tutte le opzioni e mi si collega in tutti i casi PERO' I MODULI RIMANGONO TUTTI IN GIALLO (ovvero Stato Sconosciuto) è normale? Ho provato anche a fare un banale test del tachimetro sul quadro strumenti ma mi va in blocco il software.......
P.S. Sull'ibrida, cosa si intende per "quadro acceso"? Deve essere tutto acceso come quando sei in marcia quindi anche la scritta READY?
GRAZIE!!